View Full Version : Dubbi sull'activesync...
Ciao! Ho un tot di dubbi in merito al funzionamento dell'activesync... Se non ho installato e non uso Outlook sul piccì come si comporta? E' in grado di sincronizzare la posta e il calendario con qualcos'altro?
La rubrica si può sincronizzare con quella di windows?
Esistono alternative?
erikka69
15-03-2006, 11:35
esistono software a pagamento che fanno le stesse funzioni di actws e qualcosina in +, esiste un software per sincronizzarlo con outlook express. Il pamare si può sincronizzare con exchange server
OUTLOOK è MOLTO COMODO, COME MAI NON LO USI? COME DICEVA erikka69 LA MAGGIORPARTE DEI SOFTWARE SONO A PAGAMENTO QUINDI NON SO FINO A QUANTO TI CONVERREBBE.
Se per outlook si intende quello "vero" e non outlook express, allora non ce l'ho proprio... Uso thunderbird e mi trovo benone.
E proprio da questo nascono i dubbi! Cioè, se prendo un palmare col windows mobile sono per forza di cose costretto ad usare programmi microsoft anche sul piccì? Per quanto riguarda il calendario ed i contatti cosa si può usare?
non so se esiste un thunderbird per pc per poter condividere la posta. per quanto riguarda calendario e contatti non posso aiutarti perchè io mi appoggio a windows.
erikka69
15-03-2006, 19:34
non sò se esiste ubìn equivalente di palm desktop per ppc, cioè non usare outlook, comunque actws e outlook vengono dati in dotazione ho provato a guardare in rete ma non ho trovato soluzioni
aledevasto
27-04-2006, 21:16
Che tipo di sistema operativo usi?
Io su winz utilizzo outlook solo per farmi il backup della rubrica e per sincronizzarla con il mio nokia...
Per la posta uso anch'io thinderbird, non credo ci siano possibilità di connessione.
Per linux esiste multisync, ma ho seri dubbi sulla sua reale utilità di utilizzo...
Per MacOS non ne ho la benchè minima idea...
Alessio
io mi trovo benissimo con outlook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.