Redazione di Hardware Upg
15-03-2006, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16714.html
Digital Reality annuncia un innovativo strategico che miscelerà due generi di gioco apparentemente molto lontani tra di loro. Stiamo parlando di Field Ops, previsto per il prossimo mese di novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarKilleR
15-03-2006, 08:21
il loro obbiettivo è arduo da raggiungere...ed è facile finire in una delusione per entrambi i generi...
Però il talento non gli manca, speriamo che tirino fuori un bel gioco.
SirCam77
15-03-2006, 08:22
Potrebbe esser interessante un gioco di questo tipo, confido nel motore grafico. Penso che alla lunga stare sempre con un fucile in mano stanca...vorrei poter giocare con qualcosa stile fantasy che mi permetta di duellare in prima persona con una spada. :D
Spada in prima persona?
Morrowind e Oblivion.
Direi meglio project offset ;)
ma quale spada...parola ai fucili...ahahaha
il miglio wargame di tutti tempi (ovviamente imho): OPERATION FLASHPOINT
piu' che strategico forse e' un gioco tattico pero' sicuramente ha molto di piu' di un semplice sparatutto...
chissa' come sara' il 2...
Concordo, peccato che per il prossimo episodio ci sia da aspettare un'infinità
che emozioni quel gioco...!
mi e' venuta una lacrima
thecatman
15-03-2006, 15:50
non è una novità: mai giocato a machines?
http://www.gamespot.com/pc/strategy/machines/
JohnPetrucci
15-03-2006, 20:59
il loro obbiettivo è arduo da raggiungere...ed è facile finire in una delusione per entrambi i generi...
Però il talento non gli manca, speriamo che tirino fuori un bel gioco.
Anch'io lo spero, ma cmq le premesse sembrano buone.
Ma da quando adesso gli FPS li si chiama "sparatutto"?
Potrebbe esser interessante un gioco di questo tipo, confido nel motore grafico. Penso che alla lunga stare sempre con un fucile in mano stanca...vorrei poter giocare con qualcosa stile fantasy che mi permetta di duellare in prima persona con una spada. :D
Tutto il lavoro che si fa per concepire armi sempre nuove, micidiali e spettacolari e tu vuoi combattere con una misera spada... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.