alexmere
15-03-2006, 08:59
Nel cinema dove presto attivitā di volontariato c'č una cassa elettronica (la versione precedente a questa (http://content.epson.it/product/oemprod/tm/sr610.htm)) che si compone di un Celeron 366 MHz, 256 Mbyte di RAM (ne ho aggiunte 128 io, altrimenti...), un hard disk da 3,8 Gbyte e altre amenitā che servono per farla funzionare (chiave hardware, software fiscale, etc., etc.). Siccome ci gira sopra Windows 2000 e tutte le volte che devo usarla ci vuole un'eternitā a fare qualsiasi cosa, stavo pensando di aggiornare l'hardware, mantenendo intatto il sistema operativo e i programmi fiscali (che, essendo blindati, non possono essere installati da me, ma č necessario chiamare il tecnico che si fa pagare anche troppo per quello che fa).
Allora adesso arriviamo al punto nodale: l'hard disk (da cambiare, visto che ha 400 Mbyte liberi) č da 2,5 pollici, la scheda madre č da notebook, il tutto montato dentro a quella struttura che vedete. Con Google non sono riuscito a trovare schede madri per notebook: chi mi aiuta? Immagino poi che il processore sia saldato sulla scheda madre, oppure c'č la possibilitā di scegliere il procio a proprio piacimento?
Allora adesso arriviamo al punto nodale: l'hard disk (da cambiare, visto che ha 400 Mbyte liberi) č da 2,5 pollici, la scheda madre č da notebook, il tutto montato dentro a quella struttura che vedete. Con Google non sono riuscito a trovare schede madri per notebook: chi mi aiuta? Immagino poi che il processore sia saldato sulla scheda madre, oppure c'č la possibilitā di scegliere il procio a proprio piacimento?