PDA

View Full Version : Ai possessori di X1900XT/XTX...

famusc
15-03-2006, 01:10
Salve, ho una piccola domandina per voi: è normale che, ad esempio al termine di un gioco, lo schermo diventa nero per un istante, in concorrenza con il cambio di frequenza da 3D a 2D?

wiltord
15-03-2006, 08:28
Salve, ho una piccola domandina per voi: è normale che, ad esempio al termine di un gioco, lo schermo diventa nero per un istante, in concorrenza con il cambio di frequenza da 3D a 2D?

a me nn succede, e nn ho sentito nessuno a cui succeda...che driver usi?

non è che forse lo schermo nero è dovuto al fatto che giochi ad una risoluzione diversa da quella del desktop e quindi una volta chiusa l'applicazione lo schermo si reimposta correttamente?

famusc
15-03-2006, 16:28
Al momento uso i Catalyst 6.3 originali. La risoluzione impostata è la stessa del display. Ho notato che lo fa anche all'avvio: penso che sia dovuto al fatto che uso l'overdrive fornito da ati e infatti all'avvio viene caricato il servizio che lo gestisce. Inoltre succede la stessa cosa quando apro il CCC di ati.
Tu usi AtiTool?

desmacker
15-03-2006, 23:12
Al momento uso i Catalyst 6.3 originali. La risoluzione impostata è la stessa del display. Ho notato che lo fa anche all'avvio: penso che sia dovuto al fatto che uso l'overdrive fornito da ati e infatti all'avvio viene caricato il servizio che lo gestisce. Inoltre succede la stessa cosa quando apro il CCC di ati.
Tu usi AtiTool?

Hai per caso un monitor CRT Sony o uno che ha il sistema Triniton ?

famusc
15-03-2006, 23:47
No è un lcd LG. Sinceramente credo a questo punto che sia normale: fa questa cosa in momenti ben precisi (avvio del sistema e switch 3D->2D). Oltretutto funziona alla perfezione: in due ore di FEAR con tutto al massimo non ha mai presentato problemi.