PDA

View Full Version : [MI]Mobo/procio/ram/

Layenn
14-03-2006, 23:22
Acquisto i seguenti componenti (SOLO SE VENDUTI DALLA STESSA PERSONA, non mi va di fare collage):

Mobo: supporto processori AMD, assolutamente all-in-one, assolutamente provvista 4 canali eide e 2 sata.

Procio: AMD, compatibile con la mobo offerta e con frequenze non inferiori a 1,5 GHz, non superiori a 2GHz.

RAM: compatibile con mobo offerta, 1 solo banco da 128MB.

Prezzo: Intorno ai 50 euro.

Condizioni:

1)Poichè ho veramente poco tempo di leggere il forum in questi giorni risponderò solamente a coloro che mi offriranno pezzi presenti nella lista e che riescono a stare entro il mio prezzo.
2)E' letteralmente inutile offrirmi componenti stratosferici per molti dindi in quanto non cerco i primi e non sono disposto ad investire molto dei secondi.
3)Trattative chiare e limpide "Solo ed Esclusivamente" sul forum, niente PM, niente Mail (non leggerò i PM e ignorerò le mail) come prescritto dal regolamento.
4)Prediligo, non di poco, lo scambio a mano il sabato o la domenica pomeriggio a Milano e Provincia.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi verranno incontro con degne offerte.

Ciao

pitolfo
14-03-2006, 23:45
prendilo eventualmente come up, visto che è difficile trovare delle schede socket a con serial ata integrato (sopratutto allinone) se vuoi ho un controller sata che posso lasciarti a 15 euro con ritiro a molino dorino di sabato nel primo pomeriggio.
Tienine conto se non trovi scheda allinone con serial ata integrato. Auguri per la ricerca