PDA

View Full Version : cuffie con microfono x videogiocatore

Buffus
14-03-2006, 23:02
Ciao a tutti!
Ho delle cuffie marcissime che mi sono durate un anno e ora sono messe male....scricchiolano,manca l'audio da un padiglione e,in TS, mi si sente male..a causa dello scadente microfono...

Sapreste indicarmi delle buone cuffie (non OTTIME...buone ;) ) che costino non un'esagerazione?

Grazie!!!

ps: mi pare ovvio,ma devono essere modelli CON microfono!!

markese
15-03-2006, 00:33
dopo diverse esperienze con le mie in quake 3(2 anni con akg66 e 3 anni con quest'ultime)ti posso consigliare vivamente sennheiser pc130 al prezzo di 36€.
Sono veramente OTTIME

Pan
15-03-2006, 07:58
dopo diverse esperienze con le mie in quake 3(2 anni con akg66 e 3 anni con quest'ultime)ti posso consigliare vivamente sennheiser pc130 al prezzo di 36€.
Sono veramente OTTIME

hanno anche il microfono?

sberla33
15-03-2006, 08:35
Io sto usando le Creative HS-600, sono un po' pesanti, ma hanno una buona qualità audio.
Sono dotate di un altoparlanti da 5 cm che ti isolano dal resto del mondo.

salvog87
15-03-2006, 08:48
hanno anche il microfono?
Si hanno il microfono. Bastava cercarle su google :cool:

narnonet
15-03-2006, 09:36
Si si...

le sennheiser hanno un rapporto prezzo prestazioni molto buono....

le consiglio anche io.

CIao

Com4
15-03-2006, 09:42
Io sto usando le Creative HS-600, sono un po' pesanti, ma hanno una buona qualità audio.
Sono dotate di un altoparlanti da 5 cm che ti isolano dal resto del mondo.

Anche io ho queste, sono ottime!

CYRANO
15-03-2006, 09:49
io ho delle logitech ma non mi entusiasmano..ma dato che le ho pagate 39 euro , le usero' finche' non esplodono :D

Ciaozzz

Leron
15-03-2006, 10:00
io ho preso delle koss a 35 euro, le trovo ottime anche per la musica per il prezzo che costano (e devo dire che in genere sono schizzinoso)

Pippox
15-03-2006, 10:14
Sono veramente OTTIME
Rimpiango ancora le senheiser 130.. leggerissime e suono pulito..
Ora ho le 5.1 della zalman, suono stupendo ma non proprio adatte per il multyplayer..

D3luX
15-03-2006, 10:38
quoto sulle zalman 5.1, le ho anch'io e sono soddisfatto ;)

svl2
15-03-2006, 12:24
per giocare secondo me meglio degli auricolari non c'è nulla ( da 15 euro minimo )
sia per comodita che per qualita. Il microfono te lo prendi a parte e lo attacchi con la clip sulla maglia vicino al collo.

Buffus
15-03-2006, 12:44
ste sennheiser sono solide...durano o sono fatte di pastafrolla?

markese
15-03-2006, 12:49
ste sennheiser sono solide...durano o sono fatte di pastafrolla?

sono 3 anni ke le uso, e i quaker di certo no sono persone delicate :D

Mi sono cadute a terra molte volte ma funzionano sempre bene

Buffus
15-03-2006, 12:51
sono 3 anni ke le uso, e i quaker di certo no sono persone delicate :D

Mi sono cadute a terra molte volte ma funzionano sempre bene
mmmh sembrerebbero buone allora!!!
sai indicarmi dove le posso acquistare?? a prezzo ragionevole magari...
anche in pvt ;)

grazie

markese
15-03-2006, 12:56
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PC130

voila

Buffus
15-03-2006, 12:58
thx u! :D

Pan
15-03-2006, 13:48
Si hanno il microfono. Bastava cercarle su google :cool:

non riesco ad arrivare ovunque con i filtri aziendali :D

toskurim
15-03-2006, 15:01
http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=212&Piattaforma_ID=1

Le ho da + di un'anno..
qualità audio: Ottima
qualità microfono: ottima
Estremamente comode anche per lunghe sessioni (cosa imho fondamentale)

Un po carucce...

Imho cmq veramente eccezionali^^

trecca
15-03-2006, 15:11
io ho preso queste Logitech dato che nei negozi non trovavo le senheiser e non ero in vena di ordini online :O (mi servivano subito).
Le uso con Gw e TS e mi trovo benissimo, sono decisamente comode ;)

Logitech® USB Headset 250
http://www.logitech.com/lang/images/0/6757.jpg

Pan
15-03-2006, 17:45
http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=212&Piattaforma_ID=1

Le ho da + di un'anno..
qualità audio: Ottima
qualità microfono: ottima
Estremamente comode anche per lunghe sessioni (cosa imho fondamentale)

Un po carucce...

Imho cmq veramente eccezionali^^

idem, è che forse può frenare un filo il prezzo..
ma la qualità c'è tutta ;)

Buffus
15-03-2006, 22:27
io ho preso queste Logitech dato che nei negozi non trovavo le senheiser e non ero in vena di ordini online :O (mi servivano subito).
Le uso con Gw e TS e mi trovo benissimo, sono decisamente comode ;)

Logitech® USB Headset 250
http://www.logitech.com/lang/images/0/6757.jpg
quanto costano?
le medusa troppo! :eek:

Buffus
20-03-2006, 09:04
sapete se acquistare su mediaworld da sito è affidabile?
ho trovato le sennheiser pc130 a 29.90€....

powerslave
20-03-2006, 09:35
io una volta che fai la spesa mi butterei sulle pc 150,imho valgono completamente la differenza di prezzo.

Buffus
20-03-2006, 09:51
non lo metto in dubbio...ma costano 70€ :eek:

powerslave
20-03-2006, 09:53
io le ho trovate vicino casa mia a meno di 50 euro,credo che se cerchi un pochino in rete le trovi a un prezzo più "decente";)

Buffus
20-03-2006, 09:56
io le ho trovate vicino casa mia a meno di 50 euro,credo che se cerchi un pochino in rete le trovi a un prezzo più "decente";)
provo a vedere!
mi mandi in pvt la catena di negozi,se è una catena o negozio famoso,dove le hai trovate? grazie

Mostro!!
20-03-2006, 10:00
medusa 5.1 :D

Buffus
21-03-2006, 08:58
secondo voi è possibile che ovunque vendono le sennheiser pc130 a 35-40€ e da mediaw0rld invece a 29.90? può essere un errore nel prezzo riportato sullo shop online o qualcuno ha visto di persona quel prezzo?

narnonet
21-03-2006, 09:04
secondo voi è possibile che ovunque vendono le sennheiser pc130 a 35-40€ e da mediaw0rld invece a 29.90? può essere un errore nel prezzo riportato sullo shop online o qualcuno ha visto di persona quel prezzo?

Si si succede che a volte sbaglino a mettere i prezzi (in questo caso mediaworld)....

oppure siccome di rivenditori sennheiser ce ne sono pochi quelli che le vendono ci marciano sopra... come nel caso che dici tu a 35-40€

P.S. ma da mediaworld intendi sul sito o nel negozio le trovi a 29.90€??

Ciao

Buffus
21-03-2006, 09:07
Si si succede che a volte sbaglino a mettere i prezzi (in questo caso mediaworld)....

oppure siccome di rivenditori sennheiser ce ne sono pochi quelli che le vendono ci marciano sopra... come nel caso che dici tu a 35-40€

P.S. ma da mediaworld intendi sul sito o nel negozio le trovi a 29.90€??

Ciao
da sito purtroppo....da negozio non so...dovrei andare stasera ma ho paura che farò 20km x niente.... :mad: ho provato a telefonare al numero verde ma ste centraliniste saranno tutte sotto la scrivania del capo visto che non rispondono mai al telefono :doh:

narnonet
21-03-2006, 09:14
da sito purtroppo....da negozio non so...dovrei andare stasera ma ho paura che farò 20km x niente.... :mad: ho provato a telefonare al numero verde ma ste centraliniste saranno tutte sotto la scrivania del capo visto che non rispondono mai al telefono :doh:

al numero verde del sito o del negozio fisico????

cmq per non fare 20 km chiama direttamente il negozio (il numero dovresti trovarlo sulla rubrica) chiedi se le hanno... (sempre che tu non intendessi chiamare appunto il negozio)

CIao

P.S. a me molte volte è capitato anche in negozio fisici (non solo internet) di vedere prezzi sbagliati....

- alcune volte hanno proprio sbagliato a inserire il prezzo nel pc e quindi sull'etichetta, e quando vai alla cassa ti fanno pagare quello che vedi... :asd:
- altre lo hanno prezzato male, e quando vai alla cassa ti fanno pagare non quella cifra ma di + (infatti nei computer il prezzo è un altro), ma siccome il cliente ha sempre ragione, e visto che il prezzo mostrato è quello, non mi muovo finchè non mi fanno pagare la cifra che ho visto... e devo dire che mi hanno sempre dato le cose al prezzo esposto... :D

Buffus
21-03-2006, 09:19
al numero verde del sito o del negozio fisico????

cmq per non fare 20 km chiama direttamente il negozio (il numero dovresti trovarlo sulla rubrica) chiedi se le hanno... (sempre che tu non intendessi chiamare appunto il negozio)

CIao

P.S. a me molte volte è capitato anche in negozio fisici (non solo internet) di vedere prezzi sbagliati....

- alcune volte hanno proprio sbagliato a inserire il prezzo nel pc e quindi sull'etichetta, e quando vai alla cassa ti fanno pagare quello che vedi... :asd:
- altre lo hanno prezzato male, e quando vai alla cassa ti fanno pagare non quella cifra ma di + (infatti nei computer il prezzo è un altro), ma siccome il cliente ha sempre ragione, e visto che il prezzo mostrato è quello, non mi muovo finchè non mi fanno pagare la cifra che ho visto... e devo dire che mi hanno sempre dato le cose al prezzo esposto... :D
ahah forte :D spero il prezzo sia sbagliato! mi siedo sul rullo della cassiera e non mi smuovo finchè non me le vendono al mio prezzo :D
cmq il numero che ho chiamato è quello del negozio di verona.....e le centraliniste sono tutte super indaffarate -.-

narnonet
21-03-2006, 09:24
ahah forte :D spero il prezzo sia sbagliato! mi siedo sul rullo della cassiera e non mi smuovo finchè non me le vendono al mio prezzo :D
cmq il numero che ho chiamato è quello del negozio di verona.....e le centraliniste sono tutte super indaffarate -.-

:asd: :asd: :asd:

cmq al massimo prova a chiamare verso le 12-13-14... che dovrebbe esserci meno gente in negozio e al telefono.

Ciao

Buffus
21-03-2006, 09:40
certo che potrebbero scrivere se il numero è verde..e se non lo è quanto si paga..... :stordita:

narnonet
21-03-2006, 09:55
certo che potrebbero scrivere se il numero è verde..e se non lo è quanto si paga..... :stordita:

strano che però abbiano un numero verde...
scommetto che chiami non al numero verde ma a quello della tua provincia ti rispondono subito...

Ciao