Entra

View Full Version : IL MIO PRIMO PORTATILE

WELCOMETOMYTH
14-03-2006, 22:46
Innanzitutto saluto a tutti, sono nuovo del forum, poco pratico, ma penso di trovare tutte le risposte che cerco visto l'enorme numero di iscritti e di post! :)

Il mio più che un problema è un dilemma: inspiron 9400 o A100-155?
Fino all'ultimo pensavo al dell, che in effetti è portentoso ma pensando alla ridotta praticità dei suoi 4 Kg (a detta del call center dell) sto cambiando idea verso il toshiba.
Ciò che mi frena e che da voi vorrei sapere da voi è se la x1600 è abbastanza efficace con i giochi di ultima generazione e se secondo voi rimmarrà in auge per un pò visto che voglio prendere un portatile che mi duri qualche anno.........
Non ho grossi termini di paragone per valutare le schede di ultima generazione, ma so che la mia 9800 pro 128 ha parecchie difficoltà con FEAR e non vorrei che il mio futuro portatile mi deluda in partenza!
Accetto i vostri consigli e se conoscete qualche altro PC che sia trasportabile e abbia un'ottima scheda video fatemelo sapere!
Grazie in anticipo

Giovannino
14-03-2006, 22:53
Attualmente posso solo dirti che un inspiron 9400 ordinato il 28 febbraio è previsto in consegna entro il primo maggio... quindi ti consiglierei caldamente di escluderlo se hai bisogno subito del portatile.
E comunque se lo vuoi aspetta 2 mesi a ordinarlo perché lo pagherai senz'altro meno che ora e tanto prima di maggio non te lo darebbero.

Sono molto alterato per questo motivo ^^

WELCOMETOMYTH
15-03-2006, 23:05
ragazzi, ho davvero bisogno d'aiuto
sapreste indicarmi un notebook con monitor da 15 che monti una scheda video seria, come la x1800 o equivalente ?

ps grazie giovannino, ho quasi abbandonato l'idea di acquistare dell

WELCOMETOMYTH
15-03-2006, 23:10
dimenticavo :
A100-155
1650 iva inclusa
secondo voi com'è?

Spitfire84
16-03-2006, 07:56
vai su trovaprezzi.it
Li lo trovi a 1526euro(iva inclusa) + s.s.
Ciao..
..Andrea