tremblay
14-03-2006, 21:26
Causa riorganizzazione della Casa, piuttosto che incanalare mezzo chilometro (vabè per dire..) di cavo ethernet ho intenzione di mettere su una rete wifi per 2 pc e un notebook (senza usare la soluzione in comodato di FW).
Cerco quindi un access point che mi possa dare il minor numero possibile di problemi con Fastweb, Mulo, P2P vari e... (ignoranza scusate) spero di poter continuare a giocare a Battlefield 2 -.-
Quindi un prodotto con una buona documentazione e una buona base d'utenti con cui sharare info, settaggi eccetera, perchè anche se non mi faccio problemi a googlare per delle info questo del wifi per me è un universo oscuro -.-
Dalle mie parti trovo facilmente i prodotti LinkSys, e dal thread sticky su router+access point vedo che questi modelli vengono dati come funzionanti:
Linksys BEFSR11 Working Forward Ports
Linksys BEFSRU31 Working Forward Ports
Linksys BEFSX41 Working Forward Ports
Linksys BEFW11S4 Working
Oppure consigliatemi (mi hanno parlato male dei D-Link -.-).
Alè o/
Cerco quindi un access point che mi possa dare il minor numero possibile di problemi con Fastweb, Mulo, P2P vari e... (ignoranza scusate) spero di poter continuare a giocare a Battlefield 2 -.-
Quindi un prodotto con una buona documentazione e una buona base d'utenti con cui sharare info, settaggi eccetera, perchè anche se non mi faccio problemi a googlare per delle info questo del wifi per me è un universo oscuro -.-
Dalle mie parti trovo facilmente i prodotti LinkSys, e dal thread sticky su router+access point vedo che questi modelli vengono dati come funzionanti:
Linksys BEFSR11 Working Forward Ports
Linksys BEFSRU31 Working Forward Ports
Linksys BEFSX41 Working Forward Ports
Linksys BEFW11S4 Working
Oppure consigliatemi (mi hanno parlato male dei D-Link -.-).
Alè o/