PDA

View Full Version : Strani eventi al pc

progman82
14-03-2006, 21:10
Ciao a tutti, il pc della mia girl dà un pò i numeri: circa 10 giorni fa le ho montato un masterizzatore dvd, e dopo abbiato testato il funzionamento del pc e tutto ok. Tipo 5 giorni dopo, le si è avviato il pc con la schermata di win XP dove chiede di scegliere il tipo di avvio (mod provvisoria, normale ecc ecc), e qualsiasi cosa lei scegliesse, la schermata rimaneva sempre la stessa, senza proseguire nel caricamento...
Ora siamo arrivati al punto che all'avvio il pc emette una serie di beep e no si avvia. Sareste così gentili da dirmi che capperi è successo?

Grazie in anticipo

stefanolab
15-03-2006, 08:24
se hai la manualistica della scheda madre dovresti poter riscontrare la problematica hardware proprio in base ai beep emessi in fase di avvio del sistema.
prova a verificare nel troubleshooting del manuale a cosa corrisponde la sequenza di suoni.

danidj
15-03-2006, 11:30
RISOLTO?

progman82
15-03-2006, 19:23
Non ho la possibilità di vedere il tipo di problema prima di venerdi...prima di allora aspetto altri pareri a riguardo...
Grazie per l'interessamento cmq :D

danidj
27-04-2006, 17:49
allora???

Non ho la possibilità di vedere il tipo di problema prima di venerdi...prima di allora aspetto altri pareri a riguardo...
Grazie per l'interessamento cmq :D