Entra

View Full Version : FEAR Sono Bloccato

andyweb79
14-03-2006, 20:27
Ciao ragazzi, mi trovo nel piazzale aperto sulla passarella che finisce a T mi pare il 3 livello.... son tutti secchi, non so dove andare ne cosa fare.
Grazie

Codename47
14-03-2006, 20:56
Cerca di spiegare meglio dove ti trovi, vediamo se ho capito bene: sei al tramonto, e sei appena atterrato con l'elicottero in un piazzale, con il mare alle spalle e un cancello di fronte. E' lì o mi sbaglio?

ypotek
16-03-2006, 09:19
sono bloccato anche io nel tuo punto... ma non è dove atterri con l'elicottero.. e + avanti sei dentro nell'edificio quando ad un certo punto trovi una porta che esce in un piazzale con tutte delle passerelle di metallo con scale, e pieno di gente... faccio secchi tutti.... e poi :mbe: non trovo piu dove andare... aiutatemi...

Codename47
16-03-2006, 14:13
Accidenti, non riesco proprio a ricordare qual era quel punto. Se almeno adesso potessi rigiocarci, magari porei aiutarvi... provate a darmi qualche altra indicazione (o magari aspettiamo qualcuno con una memoria migliore della mia). :muro:

rlt
16-03-2006, 14:20
Qualche screen sarebbe utile. :)

ypotek
16-03-2006, 16:10
e nei primi livelli... hai presente dove c'e' una stanza con l'acqua con un riflesso verde... ed una passerella di metallo x passarci sopra.... cmq immagino che cosi sia difficilae capire... domani magari vi faccio qualche screen :D
cmq quando si arriva con l'elicottero e poi si entra nell'edificio e dopo questa fase....

andyweb79
16-03-2006, 18:57
esatto, dovrebbe essere la terza parte proprio all'inizio... E' la prima volta che trovavo l'aqua.. vado avanti ecc, esco nel piazzale ocn le passarelel in metallo... freddo una 20na di persone e poi.. tutto tace... non so che fare, ho provato a tornae indietro... a saltare sui muri ecc a guardarmi in giro...

andyweb79
16-03-2006, 19:05
http://img478.imageshack.us/img478/5120/fear8wp.jpg

vediamo se si capisce, in sfondo si vede dove sono... e ho messo anche la descrizione della missione.

Grazie

desmacker
17-03-2006, 00:28
http://img478.imageshack.us/img478/5120/fear8wp.jpg

vediamo se si capisce, in sfondo si vede dove sono... e ho messo anche la descrizione della missione.

Grazie
Non riesco a capire molto dall'immagine infatti era meglio se la postavi senza gli obbiettivi così riuscivo a capire dove ti trovavi esattamente.
Comunque se non sbaglio dovesti essere in una specie di vasca, nei paraggi dovrebbe esserci una valvola che devi "usare",ma potrei confondermi con un'altro livello. ;)

Com4
17-03-2006, 07:39
Ma, se ho capito bene dovrebbe essere dove ci sono le cisternone vuote... be', se è quello c'è semplicemente una porta di fronte a queste

desmacker
17-03-2006, 16:35
sono bloccato anche io nel tuo punto... ma non è dove atterri con l'elicottero.. e + avanti sei dentro nell'edificio quando ad un certo punto trovi una porta che esce in un piazzale con tutte delle passerelle di metallo con scale, e pieno di gente... faccio secchi tutti.... e poi :mbe: non trovo piu dove andare... aiutatemi...
Ricordati il percorso che hai fatto durante il combattimento, nei paraggi troverai una porta oltre alla quale c'è una passerella rotta,successivamente dovrai cercare una valvola da aprire,che si trova nella posizione dove si trovava il nemico che stava più in alto(res pesante2.jpg,la valvola è sulla destra) che riempirà d'acqua il vuoto e ti permetterà di andare dall'altra parte.
Comunque postate anche il nome del livello (es.infiltrazione,resistenza pesante).bye

ForeverBlue
17-03-2006, 19:58
è in casi come questi che si capisce che fear è tanto bello, avvincente e affascinante quanto monotono in ambientazioni :stordita:

desmacker
17-03-2006, 21:02
Fear è molto lineare forse troppo per i miei gusti,ma gli scontri sono emozionanti.

ForeverBlue
18-03-2006, 12:45
Fear è molto lineare forse troppo per i miei gusti,ma gli scontri sono emozionanti.

gli ultimi livelli sono di una bellezza bestiale, assolutamente unica :)
vale la pena tranquillo

Imrahil
18-03-2006, 13:06
Concordo, gioco Immenso ;)
EDIT: Non come longevità :cry:

desmacker
18-03-2006, 18:32
gli ultimi livelli sono di una bellezza bestiale, assolutamente unica :)
vale la pena tranquillo

Infatti :D , però essendo così lineare l'ho finito in poco tempo. :cry:

Squalo di Montagna
19-03-2006, 15:46
bellissimo FEAR, ma cacchio è troppo corto

andyweb79
19-03-2006, 22:24
Ricordati il percorso che hai fatto durante il combattimento, nei paraggi troverai una porta oltre alla quale c'è una passerella rotta,successivamente dovrai cercare una valvola da aprire,che si trova nella posizione dove si trovava il nemico che stava più in alto(res pesante2.jpg,la valvola è sulla destra) che riempirà d'acqua il vuoto e ti permetterà di andare dall'altra parte.
Comunque postate anche il nome del livello (es.infiltrazione,resistenza pesante).bye

Grazie è proprio questo, nello screen che ho messa la valvola è stata appena messa fuori ,ed è proprio quello con la passarella a metà.. intuivo che centrava qualcosa ,ma non sapevo come fareee
Grazie.

desmacker
20-03-2006, 19:19
Di niente,ricordati che troverai un rompicapo simile più avanti.bye :D

andyweb79
21-03-2006, 12:18
Ifatti ora sono avanti non di molto da li.. e non so dove azzo andareeeee :sofico:

desmacker
21-03-2006, 15:41
Dove sei arrivato ?

djrimini
26-03-2006, 16:14
dove devo andare raga??
sono nel 3 livello mi trovo davanti ad una valvola e non so cosa devo fare anche dopo che la ho aperta :doh:

eccovi uno screen
http://www.linkyourfiles.com/files/1099/fear.jpg

fukka75
26-03-2006, 18:12
Ricordo bene 'sto passaggio: devi buttarti in acqua e andare nella stanza che c'è di fronte a te; ricordo che ho penato un sacco prima di riuscire ad uscire dall'acqua per entrare in questa stanzetta, non riuscivo proprio a saltare fuori dall'acqua, alla fine, non so come, ci sono riuscito

desmacker
26-03-2006, 22:25
Ricordo bene 'sto passaggio: devi buttarti in acqua e andare nella stanza che c'è di fronte a te; ricordo che ho penato un sacco prima di riuscire ad uscire dall'acqua per entrare in questa stanzetta, non riuscivo proprio a saltare fuori dall'acqua, alla fine, non so come, ci sono riuscito

Attento che dopo le scale entrerai in una zona ad alto rischio di esplosione. :D

pincos
11-04-2006, 22:49
Ragazzi mi aitutate è x favore..... :help:
Sono bloccato anchio al capitolo 'Infiltrazioni'.
Praticamente arriva in un punto con due cisterne e due cancelli chiusi con lucchetti.
Torno indietro, supero l'acqua verde e ci sono le vasche vuote dove il ponte si muove da un comando ma non trovo questa valvola per l'acqua di cui parlate (se il punto è lo stesso ?)
Vi allego un screenshot...grazie grazie

http://img222.imageshack.us/img222/7669/fear7mq.jpg (http://imageshack.us)

pincos
11-04-2006, 22:57
ops :doh: ...bastava sparare al lucchetto !

kuoius
17-04-2006, 18:44
io sono fermo al punto dove bisogna usare una mitragliatrice da dietro una console e ammazzare un pò di gente, finita la gente che devo fare?
non so dove andare...e che fare...
help me please!

pincos
17-04-2006, 19:24
questo link può esserti utile:
http://guides.gamepressure.com/firstencounterassaultrecon/guide.asp?ID=216

acqua in bocca :p

kuoius
18-04-2006, 12:20
grazie mille!