PDA

View Full Version : [Req] Copertina CD

santo90rn
14-03-2006, 17:40
Ciao a tutti!!! Confido nelle vostre capacità grafiche per una realizzazione un po' particolare, è meglio ke vi spieghi l'intera situazione altrimenti nn si capisce. un collega di mio babbo va in pensione, certi hanno fatto delle filastrocche, le hanno messe in musica e hanno fatto un cd. Ebbene io dovrei fare la copertina. La dimensione ovviamente è 12x12 circa x il fronte, e magari anke il retro con immagini diverse. (cmq col programma di nero si adatta), ma pensavo di fare qualkosa di elaborato, con un titolo col suo nome. Si chiama Piero Giacobbi, e pensavo di scrivere il suo nome "balbettando", visto ke è un suo difettuccio. sweatingbullets.gif Tipo "P. . .P . .. Piero", una cosa del genere. Ma il titolo è la meno. Il problema è che immagini inserirci. Io proprio nn ho idea e confido nella vostra fantasia. Posso solo dirvi gli argomenti da trattare, cioè le sue passioni: la caccia, la cucina, la pasticcerìa. Il suo lavoro potrebbe essere determinante, guida autobus, e quindi qualke ommagine di un mezzo ci satrebbe piuttosto bene (basta ke però non sia un autobus arancione, perchè nn fa le linee ma i viaggi). Scusate x i pochi indizi ma il problema è proprio questo: è che nn so come "strutturarla". Scusate x la richiesta un po' strana e "bizzarra" e anke un po' difficile da realizzarsi, ma confido nelle vostre straordinarie doti grafiche! [RUFFIANO MODE OFF/] :stordita:

Thx anticipatamente a tutti . . .
santo