ciccio1983
14-03-2006, 17:33
salve ragazzi allora un po di tempo mi haqnno regalato un dvd recorder pultroppo senza hard disck ma girando su internet ho trovato un software tmpeg dvd autor 1,6 fantastico permette di editare i dvd togliere la pubblicita ma la cosa piu bella è chè è velocissimo pultroppo ho solo la versione trial che mi scade fra pochi giorni vorrei tanto comprarlo ma non riesco a trovare un sito che lo vende l'unico modo per averlo e comprarlo sul sito della casa produttrice ma io pultroppo non possiedo una carta di credito.allora vi chiedo sapreste indicarmi un sito italiano dove vendono tempeg autor?oppure se proprio non è possibile mi potreste dire un software che fa lo stesso lavoro cioè permette di convertire i file .vob in mpeg e poi permette di fare ritagli?per esempio ho visto su i vari siti e commerce sono molto presenti i software pinnacle ma io non so se fanno questo lavoro mi sembrano piu per chi vuole editare film da videocamera.Vedo che qui siete molto esperti mi daresti un consiglio.
infinite grazie :)
infinite grazie :)