PDA

View Full Version : acquisizione audio

abitkt7a
14-03-2006, 17:14
Ciao a tutti.
Chi mi aiuta? :cry:
Sto usando Video Studio 7 per acquisire da un vrc.La scheda di acquisizione analogica é una Pinnacle PcTv 100i.
Ora, il video viene acquisito bene,ma non sento,nei clip salvati,l'audio.
Ho provato in tutti e due i modi: a selezionare la scheda di input,quella analogica e la scheda audio che sono collegate con il cavetto in dotazione.
Tra l'altro con movie maker l'audio si sente bene.
Dove sbaglio con video studio.
Qualcuno mi può aiutare? :help:
Grazie.

MiVida
14-03-2006, 23:22
Se con Movie Maker l'audio si sente, non è questione di come lo hai acquisito ma, piuttosto, di come è impostato il programma che usi (Video Studio 7).
Controlla com'è impostato Video Studio, sopratutto nella parte relativa all'audio.

abitkt7a
14-03-2006, 23:33
E' proprio che non riesco a capire come si fa ad impostare l'audio.Io ci provo ,
quando imposto la registrazione ma non riesco a capire bene i passaggi.Ritenterò,naturalmente. :confused:

MiVida
14-03-2006, 23:46
E' proprio che non riesco a capire come si fa ad impostare l'audio.Io ci provo ,
quando imposto la registrazione ma non riesco a capire bene i passaggi.Ritenterò,naturalmente. :confused:
Stò leggendo ora il manuale del tuo programma (quello disponibile online sul sito del produttore - in inglese......).
A pagina 18, spiega come impostare la cattura da analogico e, in Video Capture Property Setting, si imposta l'ingresso audio (Audio Imput Source).
Verifica cos'hai impostato tu.
ciao

abitkt7a
14-03-2006, 23:50
Grazie per le risposte tempestive,Molto gentile da parte tua....ma adesso son un po' stanco...me ne vado a letto.Domani mi rileggo il fucking manual e poi ti so dire.
Buona notte: