PDA

View Full Version : non riesco a modificare medion 250t

fireball62
14-03-2006, 17:54
Ciao, ho appena acqiustato un medion 250t con navigator 5.0 grazie ai Vs. consigli ho provato afare la modifica in palmare, ma iniziata la procedura dopo aver copiato il regedit in startup e modifica in medion, mi si dice di fare il soft reset io lo faccio, ma l'applicazione che dovrebbe partire dura un attimo e poi ricompare subito la solita maschera con le opzioni di scelta, potete aiutarmi a risolvere questo problema? Ciao grazie a chi mi risponderà :D

robb78
14-03-2006, 18:06
Fai esattamente così:
1 Scarica il pack di installazione

2 Connetti il MEDION al PC via ActiveSync e clikka su 'explore'

3 Copia 'regedit.exe' in \medion

4 rinomina setting.exe nella cartella medion in 0setting.exe

5 rinomina regedit.exe in setting.exe

6 Copia 'modified.reg' nella cartella 'Medion'

7 Dal desktop del medion esegui impostazioni, e ti si apre il regedit

8 Clickka su 'File | Import' e localizza la cartella 'Medion' aprila e clikka 2volte
sul file 'modified.reg' per importarlo. Chiudi il Regedit

9 Rinomina nuovamente setting in regedit e 0setting in setting

10 Copia 'showtaskbar.exe' in \Windows\StartUp

11Trova 'Setting.exe' nella cartella 'Medion', crea un collegamento di tale file e
copialo in Windows\Desktop. Ripeti tale procedura per il file 'MNAVDECE.exe'
che si trova sempre nella cartella 'Medion' e 'MP3Player.exe' che si trova in \Windows
e per 'showtaskbar.exe' che si trova in \Windows\StartUp

12 Esegui un Soft Reset del MEDION usando la stylus e si avviarà mostrando il desktop di WinCE.
Se tieni premuto in basso a sinistra dello schermo con la stylus vedrai apparire il
menu start classico di winCE

leone_1
08-11-2009, 00:56
Se faccio con il tasto dx del mouse sul file, per creare collegamento, questa funzione non c'è. ( Dentro la cartella Medion o altro )
Qualcuno può aiutarmi? :muro: