View Full Version : Ipaq 3970 HP
Ciao a tutti
Vorrei sapere se per il palmare in ogetto esiste la possibilità di espandere la memoria, e se si fino a quanto.
Lo chiedo a voi perchè sul sito dell'HP non ho trovato risposte.
Grazie a tutti
Mizael
musicstudio
15-03-2006, 17:15
Ciao,
per la memoria rom non puoi farci nulla,mentre quella ram SD card o MMC card si!, anche 1 gb ,in più se compri il jacket,che è lo slot di espansione puoi ancora aggiungere altra memoria e altro.. IO sull'espansione jacket ho messo una flycam per foto , video e il tomtom.Ciao
Grazie per la risposta
Ti chiedevo anche se sai dove posso repereire la memory e qual'è il suo nome
Ciao
Mizael
musicstudio
15-03-2006, 21:38
Ciao,
le Sd card sono le secure digital card e di marche c'è ne' sono tante,io uso le Sandisk e le MMC sono le multimediacard e uso anche la stessa marca.
Se guardi su eBay ci sono molte offerte,se comperi il jacket e un lettore di multicard da mettere dentro al jacket puoi usare anche altri formati.
Ciao e divertiti. :)
mauro.licia
15-03-2006, 23:30
in comincio col salutare tutti! sono nuovo ( ma lavato con perlana ) scherzo!
salve ho un problema....ora vi spiego!!!....
ho comprato su ebay un palmare ( ipaq 3660 )
lo ricevuto!!! fin qui' tutto bene!!!!!
ora lo messo sotto carica per circa 3 o 4 ore
ma non mi si accende!
solo se lo attacco all'alimentatore si accende ed funziona !!! poi mi segnale la lucetta arancione e sul menu' visualizzo la barretta della batteria che carica
forse non ho attivato bene qualche tasto?
o paura che sia la batteria.....ma di palmari non ne capisco molto, essendo il primo che compro!
poi mi sono apparsi sotto display menu' delle macchiette leggere si vedono poco ma si vedono sul blu scuro..
chi puo' aiutarmi?
:mc: :mc: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.