Io ho un geosat 2c.
Ha aspetti positivi quali la grandezza dello schermo che veramente consente una visiona perfetta della rotta e della mappa con un piccolo spazio dedicato alle info di navigazione che non ruba molto alla mappa.
Ottimo sensore che regola la luminosità automaticamente, lo vedevo bene sotto il sole a picco come in galleria.
Già in dotazione mappa europea ma puoi caricare sulla sd in dotazione solo una nazione alla volta o due piccole.
Contro: non ha alimentazione interna,quindi funziona solo in auto.(io ho preso una vecchia presa accendisigari di un'auto e una batteria da 12v e lo uso anche fuori dall'auto ma non è molto comodo dato il peso della batteria.)
Antenna esterna, anche questa fastidiosa per l'uso a piedi ma molto molto comoda per l'uso intenso in auto.Quando non prende il segnale dei satelliti causa palazzi alti e montagne basta apporggiarla sul tetto e prende ovunque(l'antenna ha una forte calamita per non cadere).
Software non proprio flessibile, non puoi inserire POI che scarichi da internet (ad esempio i semafori, autovelox, collezione di locali particolari.) anche se ultimamente mi sembra che l'utltimo upgrade (che però è a pagamento) inserisca visione 3D e possibilità di convertire POI in formato ov2 in files compatibili con il software geosat.
Altra buona notizia è l'assistenza italia.
Se hai altre domande
[email protected]