PDA

View Full Version : Mi hanno fregato dei soldi (ehh si sono un coglione)

Fabryzius
14-03-2006, 16:45
Ho pagato uno che stà all' estero tramite Pyapal, adesso questo si è dileguato...l'oggetto nn è stato acquistato tramite ebay, posso fare qualcosa ?

maximarco
14-03-2006, 16:52
mi sa di no. Comunque chiedi a paypal, magari la protezione fino a 500€ vale anche furi da ebay (io non lo so)

Wagen
14-03-2006, 16:54
poi facci sapere perché é interessante sapere se paypal copre anche gli acquisti fatti al di fuori di ebay

Fabryzius
14-03-2006, 16:57
poi facci sapere perché é interessante sapere se paypal copre anche gli acquisti fatti al di fuori di ebay

NN credo, però se questo nn ha ancora passato i soldi ad un altro potrebbero bloccargli l'account e restituire i soldi alle persone frodate

Pitonti
14-03-2006, 16:58
certo che puoi richiedere i soldi a paypal :O

Fabryzius
14-03-2006, 17:00
certo che puoi richiedere i soldi a paypal :O

Cmq ho intenzione di chiamare l'assistenza telefonica, ma come puoi affermare con certezza quello che dici ?

Hellraiser83
14-03-2006, 18:43
nn puoi fare niente. hai fatto un semplice trasferimentp di denaro che a paypal nn riguarda assolutamente

Fabryzius
14-03-2006, 20:26
nn puoi fare niente. hai fatto un semplice trasferimentp di denaro che a paypal nn riguarda assolutamente

Si ma visto che c'è stata una frode, e nn solo nei miei confronti, fanno presto a chiudergli il conto e a restituire i soldi ai rispettivi proprietari....è come se andassi a rubare in casa di uno, vengo scoperto però nn resituisco il malloppo

Hellraiser83
14-03-2006, 20:29
e quale prova hai che ti doveva mandare qualcosa????

zziplex
14-03-2006, 20:39
Assumendo che nessuno da soldi in cambio di niente, vorrei ricordare che Paypal esisteva indipendentemente da eBay ...
Contattali, in caso come questi possono bloccare i soldi prima che finiscano sul cc di chi ti ha fregato ... nel frattempo potrai provare la frode.
Spero almeno ch e tu abbia le mail.
Dovrà lui provare di averti spedito la merce: se non può penso che i soldi ti tornino.

zz

Fabryzius
14-03-2006, 20:45
e quale prova hai che ti doveva mandare qualcosa????

c'è scritto nell'oggeto, poi si è creato l'account un paio di giorni prima che gli mandassi i soldi (nn verificato), e ripeto che ha fregato anche un'altra persona

maximarco
15-03-2006, 16:06
più che altro come fai a dimostrare che questo non ti ha mandatoi niente?

massimo78
15-03-2006, 16:28
c'è scritto nell'oggeto, poi si è creato l'account un paio di giorni prima che gli mandassi i soldi (nn verificato), e ripeto che ha fregato anche un'altra persona
tranqui...
apri la controversia, e di che il tizio ti ha rubato i soldi senza mandarti l'oggetto e che si è cancellato da ebay.

ti risarciscono subito 500 euro, e poi pensano loro al tizio.

conta che paypal da + credito a te che paghi rispetto a chi riceve.

Fabryzius
15-03-2006, 16:57
tranqui...
apri la controversia, e di che il tizio ti ha rubato i soldi senza mandarti l'oggetto e che si è cancellato da ebay.

ti risarciscono subito 500 euro, e poi pensano loro al tizio.

conta che paypal da + credito a te che paghi rispetto a chi riceve.

Si ma loro avranno la lista degli utenti cancellati e di tutte le aste avvenute, rischierei di passare dalla parte del torto

massimo78
15-03-2006, 17:08
Si ma loro avranno la lista degli utenti cancellati e di tutte le aste avvenute, rischierei di passare dalla parte del torto

no non rischi un tubo, ti danno ragione anche se hai torto... :D
so che sembra assurdo ma è così... chiedi pure in giro...
a un mio amico è successo (però lui era quello che aveva spedito l'oggetto) e se l'è presa nel di dietro.

Fabryzius
15-03-2006, 18:23
Ho appena mandato un reclamo a Paypal però nn ho fatto riferimento a Ebay, siccome siamo in 5 (per ora) ad essere stati fregati probabilmente arriveranno altri reclami e nn vorrei che ci siano versioni contrastanti.
Il problema è che stò bastardo ha scambiato i suoi 750 € con un altro in cambio di 650 € da un'altra parte

Wagen
15-03-2006, 18:43
Ho appena mandato un reclamo a Paypal però nn ho fatto riferimento a Ebay, siccome siamo in 5 (per ora) ad essere stati fregati probabilmente arriveranno altri reclami e nn vorrei che ci siano versioni contrastanti.
Il problema è che stò bastardo ha scambiato i suoi 750 € con un altro in cambio di 650 € da un'altra parte

si puo' sapere cosa avevi comprato e il nome del venditore?

Fabryzius
15-03-2006, 19:21
Possibile che nn restituiscono i soldi se sul conto non ce ne sono ?

Fabryzius
15-03-2006, 20:30
Su Paypal c'è scritto così:

Inoltre, l'utente avrà diritto alla restituzione delle eventuali somme che saremo in grado di recuperare dal venditore relativamente ai fondi da noi ricevuti prima che l'accesso del venditore al proprio conto fosse limitato.

che vol dire ?

Fabryzius
15-03-2006, 22:50
help