Ciao a tutti,
mi sono registrato sul questo forum per darvi la mia testimonianza (documentandovi passo per passo).
allora, vengo contattato dopo aver messo un inserzione Autoscout24, da questo famigerato personaggio che dice di essere un francese in africa o meglio in costa d'avorio con questa email:
Bonjour
Je vous réitère mon engagement concernant l'acquisition de mon futur
véhicule et j'aimerai vraiment que l'on conclue cette transaction au
plus vite car je suis actuellement en Cote d'ivoire pour des raisons
professionnelles et je ne serais de retour que dans 8 mois en France
donc je suis dans l'incapacité de me rendre sur les lieux pour
constater la voiture et payer sur placer donc je souhaite que cette
transaction soit basée sur le signe de la confiance mutuelle svp.
Faites moi part de votre modalité de paiement s'il vous plait car
j'opterais plutot pour un virement bancaire.Quand vous aurez reçu
l'argent alors je contacterais la société d'export pour récupérer la
voiture à votre domicile et signer tous les papiers de cession.
Par ailleurs pourrais je avoir une réduction sur le prix final ainsi
que d'avantages de photos récentes de la
voiture(moteur,intérieur,
roues,coffre) pour avoir une meilleure idée
de son état général.
Cordialement
io gli rispondo:
posso venirti incontro con uno sconto, posso fare 12.000€, non ho problemi nello spedirti l'auto, ma vorrei avere qualche dettaglio su come vuoi pagare? io accetto io bonifico bancario, posso consegnare l'auto solo una volta ricevuti i soldi, le foto recenti del motore te le mando stasera, le faccio e te le mando.
voglio sottolineare che l'auto è un gioiello!
attendo tue conferme.
grazie
PS: se puoi scrivimi o in italiano o inglese, grazie.
lui:
Ciao
Sono davvero felice foto del veicolo e non nascondere la vostra auto parfaitement.Avant mi prezzo affare, ti suggerisco di ottenere uno sconto e il prezzo mi final.Moi ma non sono in Europa, ma anche in Africa motivo professionale per un periodo di 8 mesi di recupero del veicolo renouvelables.Pour Non ti preoccupare, mi si metterà in contatto con le agenzie di trasporto per l'importazione e l'esportazione in aumento a casa per recuperare il veicolo nel mio nome, con tutto ciò che va con esso.
Ho avuto a coprire le mie spese, ed è fortemente raccomandato che il trasferimento di una banca internazionale, e credo che questa sia la soluzione migliore, perché esso controlla più di 1 € 000 sono soggette a molte controlli.
Per fare questo, si prega di inviare le seguenti informazioni:
IBAN
BIC
Nome e indirizzo della vostra banca
Il tuo nome
Mittente
Il tuo numero di cellulare
Se è d'accordo con la banca, ho un'altra opzione, che è un periodo di cassa di un ufficio postale a farlo, ho bisogno del vostro nome, indirizzo, numero di tracking dal telefono cellulare.
Bon voilà, credo di poter fare la vostra scelta e di ottenere risposte.
Mi aspetto che le informazioni andare su Lunedi a iniziare il trasferimento transaction.Le tre a quatre.Dès i vostri soldi mi ha fatto un segno di mettere in contatto diretto con l'Agenzia dei Trasporti.
In attesa di una risposta positiva dalla manifestazione per acquistare la tua auto.
Con i migliori saluti
bè... che dire... alla richiesta dei dati del bonifico... che problema c'è... il flusso può essere caricato solo in entrata non in uscita... quindi.. perchè no'!?!
io: ciao,
scusami, ma non ho capito bene, vuoi pagare con bonifico bancario e dopo mandi persone a ritirare l'auto?
io posso al massimo fare 12.000€ (credimi, ho speso troppi soldi, l'auto è come nuova!).
lui: Bonjour,
Est-ce que vous avez aussi des photos réels pour vérifier votre identité?
io metto subito le cose in chiaro... (diciamo...):
Ciao,
Senti voglio essere chiaro da subito, io posso anche mandarti la copia della mia carta d'identità, ma voglio essere chiaro, non consegno l'auto a nessuno e non restituisco soldi fino che non vengono accreditati sul mio conto, sono un poliziotto e conosco molte truffe e so che che molte persone effettuano finti accrediti per ricevere il denaro indietro, io se non vedo la disponibilità sul mio conto non dare niente.
scusa se sono preciso, ma non mi fido nemmeno di mia madre.
fammi sapere se sei sempre interessato.
Eros
sparisce per circa 3 ore quando prima rispondeva a botta e risposta...
poi mi dice: "ok,Est-ce que vous avez aussi des photos réels pour vérifier votre identité? "
al chè lì ho detto... aalora è scemo.......!
gli scrivo che ho trovato in rete che parlano di lui e gli allego tutto quello che dicevano, lui mi manda una carta d'identità francese da farmi vedere, e mi scrive:
ciao,Potrei andare in banca per tutte le ulteriori informazioni sulla procedura e il trasferimento è stato capo della guardia contro ogni fatture € 680 per effettuare questa operazione non è risultato tra la sera paGuten
Questi costi sono due di noi, anche in caso di controllo o di un attestato Western Union
Non si dovrebbe preoccupare, è la sicurezza delle transazioni e quindi il trasferimento al controllo della Banca centrale e il Ministero dell'Economia, che si fa così, e io, allora non è così.
E in modo che io possa panoramica
1-I miei banca per il tuo account (€ 12000,00 + € 680,00) e di €12680,00 =
2-Trasferimento dalla mia banca, BANK OF AFRICA in contatto con voi e vedere la Banca centrale europea con voi per il costo di convalida
3 - Accertarsi che i costi (€ 680,00), le norme da parte mia (€ 680,00), se questo è fatto, il trasferimento è valido e la tua banca entro 24 ore.
4 Raccolgono la spedizione e si conferma che siamo tutti nella fase di transizione del vettore, l'azienda SDV-SAGA transito in Africa e l'Oriente, è il veicolo di una dichiarazione, e abbiamo finito con la transazione.
Grazie per aver scelto di fare di me la conferma, in modo che io possa prendere le misure necessarie da Lunedi, e vi ringrazio per la somma per la convalida del trasferimento
Con i migliori Grüßenys del West Africa, è una misura di ciò che le autorità sono sempre più contro la espatriato zione per l'acquisto di armi e per evitare l'appropriazione indebita di fondi o di commercio illegale.
No, ho conosciuto queste regole, ma penso che sia ancora poco Siquiera L'unico problema è che non voglio che il prezzo della vostra auto sembra colpiti da tale imposta, e sono pronto a fare domani mattina, uno dei imposizione di prezzi di trasferimento auto è un ritardo perdere nulla.
Sto facendo questo perché io sono veramente interessati in auto e non si vuole che la macchina per sfuggire a causa di questo.
Pagare 680 € per l'accoglienza e per il trasferimento in arrivo per tutti i documenti del trasferimento (l'ordine di trasferimento del certificato di solvibilità), allora si devono pagare le parti delle tasse è 680 € per la convalida consente il trasferimento dei propri circolazione della libera circolazione delle
Fonds.De capacità da parte nostra, faremo quanto è necessario, ma abbiamo bisogno del tuo consenso prima di effettuare l'ordine che il trasferimento è fatto solo una volta, che non può essere annullata.
Ma noi siamo in attesa di un vostro consenso.
al chè non gli rispondo più.... perchè mi ha strarotto... ma giusto per la cronaca... RAGAZZI L'INTENTO NON LO CONOSCO... MA NON CREDO SIA REGOLARE...!
(PS: non sono polizziotto chiaramente, ma volevo vedere come reagiva....)
spero serva...
il tizio mi scrive con questo account di posta:
simplice zauner <
[email protected]>
ciao e a presto!
Eros.:D