PDA

View Full Version : gioki di hacking...fare finta di essere 1 hacker

Nismo#23
14-03-2006, 14:33
salve ragazzi
volevo kiedere se voi conoscevate dei gioki di hacking...ovvero simulazione cosi tanto x gioco :D tempo fa 1 mio amico mi diete 1 giokino cosi x provare e ora nn mi ricordo il nome!ci sono altri gioki cosi?

goldorak
14-03-2006, 15:05
Si esiste, il gioco si chiama Uplink, ed e' stato creato da una software house indipendente Introvision : http://www.uplink.co.uk/

Leron
14-03-2006, 17:22
salve ragazzi
volevo kiedere se voi conoscevate dei gioki di hacking...ovvero simulazione cosi tanto x gioco :D tempo fa 1 mio amico mi diete 1 giokino cosi x provare e ora nn mi ricordo il nome!ci sono altri gioki cosi?
Nismo#23, hai la sign irregolare: il massimo consentito è 3 righe a 1024, la tua è di 9

sei pregato di editarla ;)

v4ldemar
03-04-2006, 22:41
Salve a tutti,
volevo segnalarvi Mother, un videogame al quale stò lavorando già da diverso tempo. Mother è un simulatore di hacking, sulla falsa riga del grandioso Uplink di Introversion. Cito direttamente dal manuale:

" Mother è un simulatore di Hacking ambientato in un futuro imminente dove grandi corporazioni mondiali impongono la propria supremazia attraverso il Network, la più grande rete informatica mondiale ricostruita dalle ceneri di Internet a seguito del suo crollo strutturale. Il gioco ti mette nei panni di un utente di Mother, un nuovo e rivoluzionario sistema operativo, alla ricerca di opportunità di guadagno. Attraverso il Network potrai accettare missioni da misteriosi datori di lavoro, e progredire all'interno di un sistema scegliendo se prestare servizio come agente per una delle corporazioni o lottare al fianco della Comunità Underground per la Libertà di Informazione."

Chiunque fosse interessato, può scaricare l'ultima versione disponibile su:

http://www.v4ldemar.net/mother

Grazie per l'attenzione!

drakend
04-04-2006, 06:50
Secondo me questo tipo di giochi sono illegali, perché inducono a commettere delinquere! :sofico:

franksisca
04-04-2006, 07:33
Secondo me questo tipo di giochi sono illegali, perché inducono a commettere delinquere! :sofico:
si, certo, blocchiamo GTA e anche N4S, che inducono a delinquenza, e poi la marmotta confezioni la cioccolata e il canguro la porta ai negozi;)

drakend
04-04-2006, 08:35
si, certo, blocchiamo GTA e anche N4S, che inducono a delinquenza, e poi la marmotta confezioni la cioccolata e il canguro la porta ai negozi;)
Troppo difficile capire che il mio intervento era ironico?
Fai dell'ironia su dell'ironia che non hai nemmeno capito: avanti così! :D

Hack3rAttack
04-04-2006, 08:58
drakend buffone :rolleyes:

Leron
04-04-2006, 09:01
ragazzi calma... non mi pare il caso di offendere ;)

drakend
04-04-2006, 09:15
drakend buffone :rolleyes:
E tu che c'entri? Ci mancava un Robin Hood delle cause perse! :D

dmanighetti
04-04-2006, 09:41
salve ragazzi

Non so fino a che punto si possa definire simulazione ma mi ricordo che con l'uscita del film Hacker venne presentato un videogame con lo stesso titolo e con i protagonisti del film (Dan Aykroyd e Robert Redford se non erro tra gli interpreti principali).
Saluti.

Quiro
04-04-2006, 09:59
Non è proprio un gioco completo sull'hacking.... ma in Enter The Matrix c'è tutta una parte da fare in riga di comando per ottenere info e codici. Io mi ci sono divertito parecchio. :)

franksisca
04-04-2006, 11:19
Troppo difficile capire che il mio intervento era ironico?
Fai dell'ironia su dell'ironia che non hai nemmeno capito: avanti così! :D
indfatti anche il mio era ironico, figurati che quando hanno vietato resident evil ai minori di 18 anni ho pianto per 3 giorno, poi mi sono ricordato che lo doveva comprare papi;)

Hack3rAttack
04-04-2006, 13:37
drakend buuuuu :mad: