View Full Version : I primi sistemi Sossaman in commercio
Redazione di Hardware Upg
14-03-2006, 15:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/server/16722.html
Al debutto schede madri e processori Sossaman, nuova evoluzione del progetto Yonah di Intel per server biprocessore a basso consumo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lucrezio
14-03-2006, 15:36
Molto, molto interessante!
Ora bisogna solo vedere come se la cavano nei confronti degli Opteron!
Per quanto questi ultimi abbiano dimostrato una potenza di calcolo davvero ottima, sarei comunque curioso di vedere un confronto!
MiKeLezZ
14-03-2006, 15:43
Intel si prepara allo "switching" verso la "nuova" architettura..
Ma sto negozio paga i produttori per avere le anteprime? Sempre lui...
OT MODE: ON
Napoletani!
Vi ricordate di Sasamen?? Mi è venuto in mente dopo leggere il titolo di questa news!!
OT MODE: OFF :D
BlackBug
14-03-2006, 16:01
Prima o poi avrò un biprocessore dual core...
d3$tr0y3r
14-03-2006, 16:05
Napoletani!
Vi ricordate di Sasamen?? Mi è venuto in mente dopo leggere il titolo di questa news!!
:sofico:
sossaman potrebbe essere benissimo il nome di 1 virus
Quello era Sasser ed era un worm, se non mi sbaglio...
Visto come sono andati gli ultimi Xeon che ho provato e relativa scheda madre (fosse per me li avrei buttati dalla finestra solo che mi conveniva riportali indietro dal grossista e farmeli cambiare) mi aspetto fuoco e fiamme (letteralmente!!!)
Narmo, questi nuovi processori sono nettamente avanti come concezione agli attuali Xeon, Intel ha cambiato registro e da Settembre vedremo un salto piuttosto considerevole :O
Mietzsche
14-03-2006, 18:55
Ma uno sforzo in più per fare un socket 775 e un bus non dico a 1066, ma almeno a 800! Alla intel sembra che non abbia volgia di lavorare nessuno! Hanno portato pari pari la tecnologia dei portatili CoreDuo!
Ovviamente ciò si spiega perfettamente se tradotto in $ese: uno di questi col 775 e il 1066 è un Conroe!
HyperText
14-03-2006, 19:39
Napoletani!
:sofico:
The_Snake
15-03-2006, 17:54
Napoletani!
:asd:
Molto, molto interessante!
Ora bisogna solo vedere come se la cavano nei confronti degli Opteron!
Per quanto questi ultimi abbiano dimostrato una potenza di calcolo davvero ottima, sarei comunque curioso di vedere un confronto!
Anche io sarei curioso, chissà che sberle che ci escono... :sofico:
Ma sto negozio paga i produttori per avere le anteprime? Sempre lui...
Diciamo che AkibaPC è fra i rivenditori piu' grandi e facoltosi al mondo, quindi è anche naturale... Forse sono i produttori che dovrebbero pagare loro per dargli le anteprime, visto che AkibaPC dovrebbe funzionare come technology preview... :asd:
Narmo, questi nuovi processori sono nettamente avanti come concezione agli attuali Xeon, Intel ha cambiato registro e da Settembre vedremo un salto piuttosto considerevole :O
Spero vivamente che le previsioni si concretizzino in realtà... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.