PDA

View Full Version : Problema installazione usb e scheda grafica errore codice 35

uds
14-03-2006, 14:26
Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo: ho appena installato una motherboard msi km2m combo L: con chipset via per amd xp 1800+ tutto ok tranne:

Non mi installa correttamente usb e scheda video:

In gestione periferiche sia sulle porte usb che sulla scheda video mi da il seguente messaggio:
Il firmware di sistema del computer non contiene sufficienti informazioni per configurare ed utilizzare questa periferica in modo appropriato. Per utilizzare la periferica, contattare il produttore del computer per un aggiornamento del firmware o del BIOS. (Codice 35)

Purtroppo anche sul sito microsoft non trovo soluzioni!!!!

Che mi consegliate???

Ciao e grazie ancora

Uds

uds
14-03-2006, 16:14
Vi prego qualcuno mi aiuti sono veramente in panne!!!!!!!!!

Grazie!!!

cletoxxx
26-03-2008, 20:50
cazzarola... ho lo stesso problema con una scheda audio integrata realtek high definition audio.....
ma che cavoli, quello che mi fa incavolare è che avevo già formattato lo stesso computer un po' di mesi fa e mi ero tenuto i drivers per sicurezza... ora utilizzando gli stessi drivers mi da questo tipo di errore sul "MICROSOFT UAA BUS DRIVER FOR HIGH DEFINITION AUDIO"... ma i drivers sono esatti e nel bios non trovo nessun riferimento alla scheda audio!

azzzz.... qualcuno che ne sa può aiutarci???