View Full Version : [BA+Sped]Vendo Club3D 6600GT 128MB GDDR3 AGP NUOVA
Vendo la mia Club3D 6600GT 128MB GDDR3 AGP come nuova comprata da un noto negozio online italiano, con fattura emessa in data 04/01/2006. La scheda è perfettamente funzionante e gode, naturalmente, di due anni di garanzia, la cambio perchè passo alle PCI-X. Consegno a mano nella provincia di bari o spedisco tranquillamente in tutta italia. Per qualsiasi info contattatemi. Non vendo la scheda per meno di 100Euro.
Per le caratteristiche tecniche e quant'altro vogliate sapere:
http://www.club-3d.com/productshow_vga.php?gpu_brand=&ordercode=CGN-G668TVD&show=&p=&filter=&l=en
coda
Comuqnue non è un asta, devi stabilire tu il prezzo.
coda se accetti pagamento post-prova
robyhalo
14-03-2006, 14:51
se il prezo è di 100 euro mi metto in coda
xbrian88
14-03-2006, 14:57
scambi cn una ti4600 che per ora è seconda nei word record a 3dmark 2001?
Altra asta fuori regolamento!
E' la seconda...
Cambia subito o verrai segnalato! :doh:
se il prezo è di 100 euro mi metto in coda
Se vuoi concludiamo subito per 100Euro. Fammi sapere. CIAO.
Se vuoi concludiamo subito per 100Euro. Fammi sapere. CIAO.
Ti faccio notare che sono io il primo in coda....
Primo non si possono fare aste, me devi fissare il prezzo.
Secondo hai editato il post, originariamente il prezzo era di 80 euro e poi l'hai alzato editando, senza dire nulla, terzo salti bellamente la coda.
Vai avanti così e una segnalazione non te la leva nessuno.
E comuqnue visto che sei nuovo, leggi il regolamento del mercatino prima di mettere in vendita qualcosa.
Io sono comuqnue il primo in coda, e attendo un prezzo di vendita.
Paul
io il 2ndo
xbrian88
14-03-2006, 15:24
hai anche la firma irregolare.Massimo 4 righe.
Ragazzi io non so voi, ma sento puzza di bruciato. E siccome non voglio prendere fregature sul forum lascio.
Ciao
Paul
Non so che problemi avete voi ma riassumo tutto in due righe:
1° In questo forum ci sono troppe persone che dovrebbero prima farsi visitare dallo psicologo
2° Il prezzo fissato ( a scanso di equivoci ) è di 100Euro. In principio è vero era 80 ma volevo proporre la scheda come in un asta, visto che poi ho saputo della illeciticità della cosa ho provveduto a modificare il prezzo e la dicitura "fate voi le offerte".
3° Ho eroneamente risposto alla prima persona che mi ha proposto 100Euro, ora saro' più attento alla coda.
Allora partiamo per gradi. TU SEI IL PRIMO DELLA CODA: SEI INTERESSATO SI O NO?
xbrian88
14-03-2006, 17:16
come puoi vedere lui ha lasciato.
hai anche la firma irregolare.Massimo 4 righe.
Va bene cosi' la firma superman?
Ragazzi io non so voi, ma sento puzza di bruciato. E siccome non voglio prendere fregature sul forum lascio.
Ciao
Paul
Grazie per la fiducia ho già provveduto a segnalarti al moderatore. GRAZIE.
xbrian88
14-03-2006, 17:21
ehi bimbo, modera un po il linguaggio.Per avere 16 messaggi nn ti pare di aver alzato un pò la cresta?Io ti ho detto sempliecemente che avevi la sign irregolare.Stai Calmo!!!!Molto calmo.E comunque io lascio.6 Una persona veramente molto maleducata.
ehi bimbo, modera un po il linguaggio.Per avere 16 messaggi nn ti pare di aver alzato un pò la cresta?Io ti ho detto sempliecemente che avevi la sign irregolare.Stai Calmo!!!!Molto calmo.E comunque io lascio.6 Una persona veramente molto maleducata.
IO?? Scusa ti posso fare una domanda: che attinenza aveva con la discussione la cosa che tu hai scritto? Potevi tranquillamente farmelo notare in PVT. La cresta ce l'ho alta dalla nascita mi dispiace...
xbrian88
14-03-2006, 17:23
Già che ti ci trovi segnala pure me.Ma sai come funzione un forum????Leggiti bene il regolamento prima di trarre conclusioni affrettate.Si segnala sl se un utente nn rispetta il regolamento, quindi paul71 l'avrebbe dovuto fare prima cn te dato che hai messo la tua skeda all'asta.Ed io per segnalare che tu avevi la firma irregolare...
Già che ti ci trovi segnala pure me.Ma sai come funzione un forum????Leggiti bene il regolamento prima di trarre conclusioni affrettate.Si segnala sl se un utente nn rispetta il regolamento, quindi paul71 l'avrebbe dovuto fare prima cn te dato che hai messo la tua skeda all'asta.Ed io per segnalare che tu avevi la firma irregolare...
E va bene segnaliamoci tutti a vicenda allora, ma almeno io sono certo di una cosa: la discussione l'avete accesa voi non io. Cercavo solo di vendere la mia scheda tutto qua. Vedi un po tu.
xbrian88
14-03-2006, 17:29
mettendola all'asta...e nn rispettando le code,cosa che nn si può fare su questo forum.Cmq ciao fai quello.Io nn segnalerò te appunto perchè hai 15messaggi...Ma tu faresti bene a leggerti il regolamento e ad essere meno galletto.ciao
io ho scritto coda quindi sottointeso al tuo prezzo, ho 95 trattative e circa 3000 messaggi contro i tuoi pochi quindi ho chiesto pagamento dopo prova, non mi hai mai risposto
io ho scritto coda quindi sottointeso al tuo prezzo, ho 95 trattative e circa 3000 messaggi contro i tuoi pochi quindi ho chiesto pagamento dopo prova, non mi hai mai risposto
Sto aspettando che il primo in coda mi risponde.
Cmq non accetto pagamenti posticipati perchè la scheda è nuova e ha due anni di garanzia italiana, quindi non vedo qual'è il problema. Se vuoi ci scambiamo i dati per maggior sicurezza ma più di questo non posso fare.
coda
Comuqnue non è un asta, devi stabilire tu il prezzo.
COSA HAI DECISO SEI INTERESSATO SI O NO?
fammi sapere per favore che ci sono altra persone in coda.
robyhalo
17-03-2006, 14:18
sono io il primo allora sono ancora interesssato ma la proposta sarebbe che ti pago metà prima e dopo l'altra non avendo entrambi molti messaggi
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :D
Sto aspettando che il primo in coda mi risponde.
Cmq non accetto pagamenti posticipati perchè la scheda è nuova e ha due anni di garanzia italiana, quindi non vedo qual'è il problema. Se vuoi ci scambiamo i dati per maggior sicurezza ma più di questo non posso fare.
hai solo 21 messaggi e non so quante trattative, quindi se accetti pagamento posticipato, non capisco xè non ti fidi??
hai solo 21 messaggi e non so quante trattative, quindi se accetti pagamento posticipato, non capisco xè non ti fidi??
Si ma cosa cambia che io ne ho 21 e tu 2900? Se mi vuoi fragare lo puoi fare cmq anche con 1.000.000 di messaggi, no? Se vuoi posso fornirti fotocopia della fattura che riporta data e nome della scheda in questione nonchè i miei dati ( essendo stato io l'acquirente, la scheda non è di 30° mano )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.