PDA

View Full Version : Ubisoft smentisce lista sui progetti di nuova generazione

Redazione di Hardware Upg
14-03-2006, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-smentisce-lista-sui-progetti-di-nuova-generazione_16711.html

In questi giorni circola sui vari siti del settore una lista di possibili progetti in fase di sviluppo presso il noto team francese Ubisoft. La stessa software house è intervenuta sostenendo che questa lista è semplicemente un falso. Ma non c'è proprio niente di vero?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bongio2
14-03-2006, 15:43
Anche perchè non vedo nulla x pc...

Runfox
14-03-2006, 15:52
Posso fare un commento "critico" ?

Che senso ha postare una notizia già smentita ufficialmente dai diretti interessati ?

JohnPetrucci
14-03-2006, 17:15
Anche perchè non vedo nulla x pc...
Per pc purtroppo si vedrà sempre meno e sempre più in ritardo rispetto alle console.

ErminioF
14-03-2006, 18:34
Certo che almeno un brothers in arms 3 per pc poteva starci :|

maxfl
14-03-2006, 19:34
Per pc purtroppo si vedrà sempre meno e sempre più in ritardo rispetto alle console.

O tempora o mores :(

relo@ded
14-03-2006, 19:38
questa lista è completamente sballata.

molti giochi elencati, soprattutto i vari Rainbox Six e Brothers in Arms 3, nella lista originale erano previsti anche per PC.

pWi
15-03-2006, 00:14
Non ci sono riferimenti a possibili versioni PC di questi titoli, ma riteniamo che questa piattaforma sia semplicemente non contemplata da questa lista, che è rivolta solamente alle console di vecchia e nuova generazione ed ai vari dispositivi portatili.

Ragazzi vi prego di leggere con maggiore attenzione questa frase prima di giungere a conclusioni affrettate. Come abbiamo detto nei giorni scorsi, perlomeno Brothers in Arms 3 e il nuovo Rainbow Six sono sicuramente previsti anche su PC.

relo@ded
15-03-2006, 10:13
ripeto, la lista che ho letto io direttamente dalla fonte originale, citava la versione PC almeno per i seguenti giochi:

- Ghost Recon4
- Ghost Recon3 - Mission Pack
- Rainbow six 5 - a riguardo è nato da una settimana il forum Ubi ufficiale per la versione PC.

- Brothers in Arms 3
- Tom Clancy Firehawk

mjordan
16-03-2006, 07:18
Posso fare un commento "critico" ?

Che senso ha postare una notizia già smentita ufficialmente dai diretti interessati ?

Che domande. Per far si che le masse siano a conoscenza che i diretti interessati hanno fatto uno smentimento ufficiale. Piu' che critica mi sembra solo polemica.

mjordan
16-03-2006, 07:18
questa lista è completamente sballata.

molti giochi elencati, soprattutto i vari Rainbox Six e Brothers in Arms 3, nella lista originale erano previsti anche per PC.

Si ma a te chi ti ha detto che la "lista originale" era una "lista ufficiale"? :asd:

relo@ded
16-03-2006, 11:26
non ho parlato di "ufficiale", ma di lista "originale" cioè quella che ho letto direttamente alla fonte, la quale riportava la dicitura PC su gran parte dei giochi che invece quella pubblicata qui non riportava.

che poi quella lista fosse fuffa, problemi loro :ciapet: