JoeLatino
14-03-2006, 12:37
Scusate....
Ieri sono venuti i tecnici ad installarmi la fibra ;) ,ma sebbene mi avevano detto che era gia' tutto attivo e funzionante, potevo solo usare il telefono poiche' nella configurazione di rete mi veniva detto che non c'era linea... e/o comunque c'erano problemi con la mia scheda di rete :cry:
Ho telefonato poi al servizio clienti e mi hanno detto che dovevano trascorrere 24h prima dell'attivazione, e' vero?
A voi e' funzionato tutto subito o cosa?
Non e' tanto il problema di aspettare stasera per provare, ma e' che per colpa dei tecnici (che dicevano dipendesse dalle mie schede di rete) stavo per acquistarne un'altra, oltre che a tribulare per un paio di ore per cercare di far funzionare il tutto!
Grazie
Ps faccio notare comunque che con tre diverse schede di rete mi viene fuori lo stesso errore e mi da' poi in ip strano..........
Ieri sono venuti i tecnici ad installarmi la fibra ;) ,ma sebbene mi avevano detto che era gia' tutto attivo e funzionante, potevo solo usare il telefono poiche' nella configurazione di rete mi veniva detto che non c'era linea... e/o comunque c'erano problemi con la mia scheda di rete :cry:
Ho telefonato poi al servizio clienti e mi hanno detto che dovevano trascorrere 24h prima dell'attivazione, e' vero?
A voi e' funzionato tutto subito o cosa?
Non e' tanto il problema di aspettare stasera per provare, ma e' che per colpa dei tecnici (che dicevano dipendesse dalle mie schede di rete) stavo per acquistarne un'altra, oltre che a tribulare per un paio di ore per cercare di far funzionare il tutto!
Grazie
Ps faccio notare comunque che con tre diverse schede di rete mi viene fuori lo stesso errore e mi da' poi in ip strano..........