View Full Version : qualcuno mi vuole fer cambire pagina iniziale internet.
codirosso
14-03-2006, 12:14
ciao a tutti.
spero di essere nella sezione giusta.domanda problema,sono due giorni che mi appare con frequenza di circa 15 minuti una pagina a tutto schermo che mi vuole far cambiare la mia pagina iniziale di internet. io la chiudo e automaticamente lei si riapre dopo un tot di tempo. ho fatto un cerca con la parola del sito ( about blank ) per vedere se per caso ci fosse un . ex che mi fa partire quasta cazzo di pagina ma non c'è niente,fattosta che non riesco a toglierla di conse guenza ho pensato a un virus.adesso ho appena fatto una scansione con adware che ha trovato tre oggetti critici li ho messi in quarantena poi ho aperto la quarantena e un file di testo mi diceva un qualcosa inerente microsoft explorex... ho cancellato la quarantena.spero che sia risolto attendo ancora un pò,anzi ve lo spedisco ugualmente non si sa mai che imparo qualcosa di nuovo se mi rispondete. ho istallato northon antivirus e spywareblaster che non so neanche come lavori. a tuttora mentre sto scrivendo sembrerebbe non comparire più però.... ciao e grazie . :muro:
http://img238.imageshack.us/my.php?image=blank2jt.jpg
andorra24
14-03-2006, 12:25
Fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
eventualmente anche un log di hijack
codirosso
14-03-2006, 14:01
grazie scusate se ho spedito frettolosamente. intano che scrivevo ho fatto la scansione ad ware che penso mi abbia risolto il caso.tengo presente anche queste applicazioni e i vostri cinsigli, adesso sono più tranquillo sapendo di poter contare sempre su gente come voi che ne sapete di cose. vi ringrazio io foto +o- :D
prego: io pero' provavo anche con ewido più efficace di adaware
codirosso
14-03-2006, 14:18
Fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
ho scaricato il.tuo .exe. però prima di istallarlo vorrei che mi dicessi qualcosa rigurdo questo prog visto che non lo conosco. cosa fa? è in italiano?come va usato? parlamene un pò grazie :eek:
hai paura che sia un programma dannoso?
se te lo consiglia andorra puoi stare tranquillo: cmq sul sito www.ewido.net c'e' spiegato molto bene: ed è free
andorra24
14-03-2006, 14:20
ho scaricato il.tuo .exe. però prima di istallarlo vorrei che mi dicessi qualcosa rigurdo questo prog visto che non lo conosco. cosa fa? è in italiano?come va usato? parlamene un pò grazie :eek:
Leggiti questa guida:
http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm
Ewido e' un ottimo programma.
codirosso
15-03-2006, 00:12
hai paura che sia un programma dannoso?
se te lo consiglia andorra puoi stare tranquillo: cmq sul sito www.ewido.net c'e' spiegato molto bene: ed è free
no figurati se vado a pensare che gente come voi possa tirare peri del genere,era solo un modo per saperne di più visto che non lo conoscevo (il programma). insomma dici che andorra24 conviene farselo amico. vedo che avete l'abitudine di mandarmi alla pagina internet invece di parlare,siete pratici ringrazio anche stev-o . ciao :D
andorra24
15-03-2006, 00:18
insomma dici che andorra24 conviene farselA amicA.
:fiufiu:
nessun equivoco
solo che le spiegazioni del sito e delle guide sono molto più esplicative :)
[andorra24 è una lei] ;)
e ti conviene fartela amica altrimenti ti gonfia :eek:
codirosso
15-03-2006, 00:34
Leggiti questa guida:
http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm
Ewido e' un ottimo programma.
il problema era proprio li,di solito fatta la scansione mi spuntavo i tracking,non so come si chiamino bene e non so neanche cosa siano di preciso,penso " traccie"le quarantenavo il tempo necessario x cancellarle subito.questa vola però c'era un'icona strana che diceva dailer e altre due diverse dalle solite che comunque non ho esitato a deletare.fatto questo,la suddetta pagina non è più comparsa.
adesso ti chiedo,io uso da sempre ad ware,mi consigli di disistallarlo e istallare
ewido visto che non dovrebbe avere troppo senso averli entrambi? GRAZIE.
ti metto subito nella lista amici ;) CIAO
codirosso
15-03-2006, 00:45
:fiufiu:
ciao, mi fa molto piacere sapere questo,anche se avrei dovuto immaginarlo dalla
tua icona.oltretutto io sono single non so tu ma per me sapere di avere ache fare con una lei mi incoraggia e mi imbarazza allo stesso tempo insomma mi intriga perchè no. poi io sono sempre indietro come una zappa e ho sempre bisogno di sapere da una come te,visto che lo dicono gli altri. sono un pò vecchiotto ma vabè cosa ci vuoi fare. :D :p :) :oink: :oink: :oink: :stordita: ;)
andorra24
15-03-2006, 05:42
adesso ti chiedo,io uso da sempre ad ware,mi consigli di disistallarlo e istallare
ewido visto che non dovrebbe avere troppo senso averli entrambi? GRAZIE.
ti metto subito nella lista amici ;) CIAO
Ewido ti consiglio sicuramente di tenerlo perche' e' molto valido ed utile contro vari tipi di malware. Adaware puoi anche toglierlo se vuoi. :)
codirosso
15-03-2006, 10:24
Ewido ti consiglio sicuramente di tenerlo perche' e' molto valido ed utile contro vari tipi di malware. Adaware puoi anche toglierlo se vuoi. :)
sai che avevi ragione,mentre ad aware mi aveva trovato solo 3 oggetti critici,con la scansione di ewido ne sono saltati fuori 80 di cui uno ad alto rischio.
se sei così brava in PC chissà il resto " scherzo ".non ne avevo mai sentito parlare di ewido sono rimasto sorpreso. posso chiederti se sei ferrata anche in altri settori,io al momento vado avedere solo nei posti di cui ho bisogno di volta in volta e non ho ancora sbirciato dappertutto comunque se vedrò la tua icona saprò che sei tu.se ti va di rispondermi mi fa piacere. GRAZIE per l'imbeccata.
:yeah:
andorra24
15-03-2006, 10:31
sai che avevi ragione,mentre ad aware mi aveva trovato solo 3 oggetti critici,con la scansione di ewido ne sono saltati fuori 80 di cui uno ad alto rischio.
se sei così brava in PC chissà il resto " scherzo ".non ne avevo mai sentito parlare di ewido sono rimasto sorpreso. posso chiederti se sei ferrata anche in altri settori,io al momento vado avedere solo nei posti di cui ho bisogno di volta in volta e non ho ancora sbirciato dappertutto comunque se vedrò la tua icona saprò che sei tu.se ti va di rispondermi mi fa piacere. GRAZIE per l'imbeccata.
:yeah:
Affianca ewido al tuo antivirus e vedrai che ti tornera' spesso utile. Usalo regolarmente per fare delle scansioni. ;)
ciao, mi fa molto piacere sapere questo,anche se avrei dovuto immaginarlo dalla
tua icona.oltretutto io sono single non so tu ma per me sapere di avere ache fare con una lei mi incoraggia e mi imbarazza allo stesso tempo insomma mi intriga perchè no. poi io sono sempre indietro come una zappa e ho sempre bisogno di sapere da una come te,visto che lo dicono gli altri. sono un pò vecchiotto ma vabè cosa ci vuoi fare. :D :p :) :oink: :oink: :oink: :stordita: ;)
Una settimana fa neanche sapevi mettere una faccina... vedo che stai migliorando in fretta :asd:
Ah, il potere delle donne :sofico:
....e tu impedisciglielo, no? :ahahah: :D
Scusa l'ironia, tanto ormai mi sembra di aver capito che hai risolto :bimbo:
:angel:
codirosso
16-03-2006, 15:22
Una settimana fa neanche sapevi mettere una faccina... vedo che stai migliorando in fretta :asd:
Ah, il potere delle donne :sofico:
LAZZARONE cosa vai a pensare (ai ragione,il poter delle donne). ti ho scritto. ciao :lamer:
codirosso
16-03-2006, 15:27
....e tu impedisciglielo, no? :ahahah: :D
Scusa l'ironia, tanto ormai mi sembra di aver capito che hai risolto :bimbo:
:angel:
mi piace che la gente ironazza quando si sono risolti le rotture di palle. speriamo al contrario quando saranno c...i duri.ciao. ;)
Telikalikput
16-03-2006, 15:28
mi piace che la gente ironazza quando si sono risolti le rotture di palle. speriamo al contrario quando saranno c...i duri.ciao. ;)
Cambridge o oxford? :banned: :D
codirosso
19-03-2006, 17:12
Cambridge o oxford? :banned: :D
forse ho sbagliato a scrivere ironizza invece di ironizzi ho ti ha scocciato l'espressione rottura di palle? oppure sei un veggente che ha capito che non ho frequentato nessuna di quelle università.non ti fossilizzerai vero? ciao. :confused:
forse ho sbagliato a scrivere ironizza invece di ironizzi ho ti ha scocciato l'espressione rottura di palle? oppure sei un veggente che ha capito che non ho frequentato nessuna di quelle università.non ti fossilizzerai vero? ciao. :confused:
CONSIGLIO :
mangia meno piccante visto che ti eccita e stai un attimino più tranquillo....
Telikalikput
19-03-2006, 17:34
nessuna di queste... non mi fossilizzo :p :)
codirosso
20-03-2006, 08:52
CONSIGLIO :
mangia meno piccante visto che ti eccita e stai un attimino più tranquillo....
ok SCUSATE. anche se non capisco cosa ho detto di strano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.