View Full Version : Aiutoooooo!!!!
gerry potter
14-03-2006, 13:13
:help: :help: salve a tutti :D !!! sono nuovo qui e ho un problema :cry: !!!vedo ke siete preparati in campo informatico,penso ke mi risolverete il problema.......allora:vorrei comprare una mb nuova,ma nn riesco a capire la differenza tra la a8n-sli deluxe e la a8n32-sli deluxe :mc: ......hanno poki euro di differenza,ma nn capisco qual'è la migliore!!!!e poi ancora una cosa,la differenza tra la deluxe e la premium????solo il raffreddamento????ciao e grazieeeeeeee
La seconda monta l'nforce 16x come chipset, ovvero con due vga in sli ogniuna ha un canale pci express a 16x contro i due a 8x del nforce4 Sli.
Ma a prestazioni nn cambia nulla.
La premium è da preferire alla deluxe per via del raffreddamento passivo
gerry potter
14-03-2006, 16:05
quindi tu mi consigli la seconda,giusto????la a8n32,in quanto da 16x su ogni skeda piuttosto ke 8x????
tisserand
14-03-2006, 16:32
Vai sulla premium. Ciao
quindi tu mi consigli la seconda,giusto????la a8n32,in quanto da 16x su ogni skeda piuttosto ke 8x????
Io ti consiglio la prima in versione premium
dragonheart81
14-03-2006, 17:24
Io ti consiglio la premium raffreddamento passivo e rumore zero,se fai sli meglio le 16x linee elettriche ma non aspettarti prestazioni da urlo piu o meno siamo li a parte il prezzo che costa 40/50€ in più a listino pero ha anche l'alimentazione a 8 fasi che fornisce un tipo di alimentazione costante e stabile alla CPU genera meno calore da dissipare rispetto ai tradizionali sistemi di alimentazione specialmente nella fase di overclock comunque guarda qui (http://event.asus.com/testweb/it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=226&model=744&modelmenu=1) e va via ogni dubbio ;)
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.