PDA

View Full Version : Nuovo Portatile!

EvilRunner
14-03-2006, 12:01
Ciao a tutti!
Siccome devo comprare un portatile volevo solo sapere se era meglio spendere su un Athlon 64 o un centrino....! C'è chi dice che il centrino nn è potente come l'athlon, ma secondo me bisogna anche tenere conte delle dimensione e del riscaldamento! Se potete datemi una mano, ciao ciao e grazie!! :)

EvilRunner
14-03-2006, 16:14
Grazie per i suggerimenti, sempre disponibili!!! :cool:

fotoprin
15-03-2006, 18:22
Dipende dalle tue esigenze la scelta del processore. Personalmente ho avuto modo di provarne tanti, ora sto provando per la prima volta un Pentium M su piattaforma Centrino che ho acquistato ieri, le prestazioni mi hanno soffisfatto molto. Se ti devo dare comunque un parere per quanto riguarda la durata nel tempo del computer ti consiglio un AMD 64 Turion possibilmente non su computer HP. In questo modo avrai un computer più recente di un semplice centrino. Nel caso, altrimenti, del Centrino duo non so darti consigli perchè non l'ho provato.
Aspetto tue indicazioni sull'utilizzo che ne dovrai fare, il budget a disposizione e le pretese.

wisher
15-03-2006, 18:50
se nn ti serve il massimo possibile di potenza di calcolo vai sui centrino (che poi nn se la cavano per niente male)