View Full Version : [ebay]Si sveglia dopo un mese e mezzo...
Vi espongo il mio problema, il data 29 gennaio 2006 ho venduto una vechia stampante (a 11,50 euro), l'acquirente mi ha mandato un messaggio con la conferma di avvenuto pagamento e l'indirizzo per la spedizione, vado in posta a spedire 3 giorni dopo ma midicono che l'indirizzo non corrisponde con il CAP, ok mi porto a casa il pacco e mando un messaggio all' acquirente chiedendogli di riscrivere esattamente l'indirizzo. Passano i giorni e nessuna risposta, arriva il 22 febbraio e ancora niente, mando un ulteriore messaggio avvisando chiaramente che non avendo ricevuto risposta in 2 settimane mi riservavo il diritto, se entro il 28 febbraio non avessi ricevuto ancora risposte, avrei rimesso in vendita la stampante e l'acquirente avrebbe perso i suoi soldi (sperando di "svegliare" questo qui). Entro il 27 non ricevo risposta, aspetto ancora quasi 2 settimane ma niente, quindi rimetto in vendita la stampante e la vendo.
Ora questo qui, oggi,dopo un mese e mezzo mi manda un messaggio dicendo che vuole la stampante!!!!
Ciao
io il pagamento l'ho effettuato diversi giorni fa' ma non mi e' arrivata nessuna stampante!
Devo procedere con una controversia?
Fammi Sapere
Saluti
Diversi giorni fa??? minchia un mese e mezzo che ti chiedo l'indirizzo!!!
che fare ora?
lukeskywalker
14-03-2006, 12:17
ridagli i soldi.
Marilson
14-03-2006, 12:43
Vi espongo il mio problema, il data 29 gennaio 2006 ho venduto una vechia stampante (a 11,50 euro), l'acquirente mi ha mandato un messaggio con la conferma di avvenuto pagamento e l'indirizzo per la spedizione, vado in posta a spedire 3 giorni dopo ma midicono che l'indirizzo non corrisponde con il CAP, ok mi porto a casa il pacco e mando un messaggio all' acquirente chiedendogli di riscrivere esattamente l'indirizzo. Passano i giorni e nessuna risposta, arriva il 22 febbraio e ancora niente, mando un ulteriore messaggio avvisando chiaramente che non avendo ricevuto risposta in 2 settimane mi riservavo il diritto, se entro il 28 febbraio non avessi ricevuto ancora risposte, avrei rimesso in vendita la stampante e l'acquirente avrebbe perso i suoi soldi (sperando di "svegliare" questo qui). Entro il 27 non ricevo risposta, aspetto ancora quasi 2 settimane ma niente, quindi rimetto in vendita la stampante e la vendo.
Ora questo qui, oggi,dopo un mese e mezzo mi manda un messaggio dicendo che vuole la stampante!!!!
Ciao
io il pagamento l'ho effettuato diversi giorni fa' ma non mi e' arrivata nessuna stampante!
Devo procedere con una controversia?
Fammi Sapere
Saluti
Diversi giorni fa??? minchia un mese e mezzo che ti chiedo l'indirizzo!!!
che fare ora?
non c'è motivo per pensare che non sei in buona fede, però sei nel torto e forse rischi pure la sospensione dell'account ebay se il tizio si accorge che hai rivenduto la stampante.. spiegagli la situazione, fatti dare il numero di telefono e chiamaci ;)
restitutiscigli i soldi perchè non sono tuoi ;)
non c'è motivo per pensare che non sei in buona fede, però sei nel torto e forse rischi pure la sospensione dell'account ebay se il tizio si accorge che hai rivenduto la stampante.. spiegagli la situazione, fatti dare il numero di telefono e chiamaci ;)
restitutiscigli i soldi perchè non sono tuoi ;)
:O ben detto :O che faresti se fossi nei suoi panni e hai pagato qualcosa che non vedrai mai? :rolleyes:
Miky Mouse
14-03-2006, 14:57
fermo restando che i soldi devi restituirli, mi pare assurdo che uno possa "dimenticarsi" una cosa del genere... magari scrivilo nel feedback...
gigafotonico
14-03-2006, 17:33
Non conviene crearsi problemi per 11€.
Hellraiser83
14-03-2006, 18:42
aprire un 3d x 11euro e chiedere cosa fare....buahahahha..ma qua stanno tutti fuori!!!
glieli ritorni e fine...;)
aprire un 3d x 11euro e chiedere cosa fare....buahahahha..ma qua stanno tutti fuori!!!
I soldi sò soldi :O
E poi uno con una vendita in sospeso che si fa vivo dopo un mese e mezzo dal nulla mi fa anche incazzare sinceramente
Cmq, gli mandato un messaggio, attendo risposta (dite che la vedrò tra un altro mese e mezzo? :mbe: )
FastFreddy
14-03-2006, 19:04
ridagli i soldi.
Allegandogli un vaf... ops! Volevo dire un vaglia! :p
Ridagli i soldi e amen....
restituisci i soldi e...
...rikiedigli x curiosità l'indirizzo (magari alle poste avevano sbagliato :stordita: )
redcloud
14-03-2006, 20:16
Ridagli i soldi comprensivi di spese :D
axxaxxa3
14-03-2006, 22:12
Non dargli nemmeno una lira (anzi un euro) così impara a darsi una svegliata quel rimbambito :D
Cavolo una persona vince un'asta, paga e dà l'indirizzo per la spedizione sbagliato, dopo numerosi avvisi sparisce per oltre un mese.... torna un bel giorno e rivuole la stampate.
Ma che si dia una svegliata. :D
superlover
15-03-2006, 00:00
ridagli i soldi.
pero' prima mandalo nel paese di triccheballacche
axxaxxa3
15-03-2006, 00:04
pero' prima mandalo nel paese di triccheballacche
http://www.lannaronca.it/cammello.gif
sono passati quasi 3 giorni da quando gli ho mandato il messaggio, credete che sto elemento mi abbia ancora risposto?
paditora
16-03-2006, 19:18
quoto col ridargli i soldi.
paditora
16-03-2006, 19:20
Ridagli i soldi comprensivi di spese :D
qui non quoto.
se ci sono state delle spese, cazzi del compratore.
la prossima volta si sveglia prima.
paditora
16-03-2006, 19:23
Cmq il CAP non è che ci voglia molto a trovarlo.
Se sai la città trovi anche il CAP.
Non penso che sia stato così deficente da sbagliare pure la città in cui abita.
Probabilmente avrà sbagliato solo il CAP.
Per trovare il CAP giusto prova qui: http://www.poste.it/online/cercacap/
c'è da tenere in conto che cmq a volte i messaggi su ebay non arrivano (o forse io ho l'account sfigo :help: e non arrivano non li ricevo) quindi...:mc:
sto elemento mi sta indisponendo sempre più, vedo che è stato on line perchè ha lasciato un feedback ad un altro utente, però ai miei messaggi non risponde manco per niente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.