View Full Version : ADSL2 e 2+ come corre ?
giorusso
14-03-2006, 10:33
...la domanda x sapere se questi 2 "nuovi" standard utilizzano solo i due classici cavetti telefonici (come l'ADSL secca, credo) oppure tutte e 4 le portanti del jack RJ11 ? Questo sempre in vista di connessione ad un router DLink DSL-G604T...
E poi, le reti "proprie" di Libero/InfognStrada, Tiscali, ect. a che punto sono ? Loro sui portali continuano a fare pubblicità a caratteri cubitali sulle offerte ad alta velocità e senza canone, però se dopo sono attivabili solo da Cagliari e dintorni o Milano centro, dei cubitali che farsene ?
Almeno io sono in prov. di AP e qui ancora oggi solo la rete Telecoma arriva in casa...nulla + :mad:
...la domanda x sapere se questi 2 "nuovi" standard utilizzano solo i due classici cavetti telefonici (come l'ADSL secca, credo) oppure tutte e 4 le portanti del jack RJ11 ? Questo sempre in vista di connessione ad un router DLink DSL-G604T...
E poi, le reti "proprie" di Libero/InfognStrada, Tiscali, ect. a che punto sono ? Loro sui portali continuano a fare pubblicità a caratteri cubitali sulle offerte ad alta velocità e senza canone, però se dopo sono attivabili solo da Cagliari e dintorni o Milano centro, dei cubitali che farsene ?
Almeno io sono in prov. di AP e qui ancora oggi solo la rete Telecoma arriva in casa...nulla + :mad:
La differenza sta nel fatto che l'adsl2+ utilizza uno spettro piu ampio di frequenze (2,2mhz), riguardo il cavetto si puo utilizzare il cavetto con i 2 centrali.
Libero e Tiscali continuano a raggiungere pian piano con i propri apparati le zone non ancora coperte.
Quanti abitanti ha il tuo paese?
dai un occhiata qui e leggi i topic delle rispettive offerte adsl2+ e i commenti degli utenti
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96
bye
giorusso
14-03-2006, 11:17
Libero e Tiscali continuano a raggiungere pian piano con i propri apparati le zone non ancora coperte.
Quanti abitanti ha il tuo paese?
San Benedetto Tr./Porto d'Ascoli dunque non proprio un paesino...sarà, ma è parecchio che "si aspetta", e poi quando telefoni al 155 risposte non è che te ne danno, mahhh :cry:
PS: riverificato la "copertura" anche su Tiscaldi, ed ancora un triste: "...La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali"...davvero, ripeto, ma "questi" la "loro rete" ce l'hanno solo a Cagliari e forse Sardegna ? :D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.