View Full Version : (Reggio E.) 4 banchi vitesta ddr 566
(Reggio Emilia) - vendo 4 banchi di ram 512x4 Vitesta pc 4500 ddr 566 @285 mhz chip tccd, euro 130 per coppia di banchi.
MORETTOSA
04-04-2006, 12:01
ragazzi ottime memorie nuovissime e garantisco io per questo utente ho fatto affari con lui e molto preciso e pignolo
le 566 sono i migliori tccd
Diablo 2
04-04-2006, 12:59
coda a 130 spedite (comprese ss) me ne servono 2x512
forse interessato a 2 banchi,faccio sapere :)
grazie Morettosa, vendo anche a coppie separate, contattatemi in personale per le spese, con me non ci sono problemi.
Diablo 2
04-04-2006, 18:41
purtroppo devo lasciare :muro:
interessato a 2 banchi: mando pvt
MORETTOSA
05-04-2006, 19:15
visto che e la prima vendita lo aiuto io .
-i prodotti sono in vendita in altri forum fara fede la data di post
-precedenza come al solito al suo prezzo poi alle limate
-pagamento mi pare potesse ricevere solo bonifico bancario .
andrea devi mettere tutte le informazioni se no qua ti linciano anche per meno se non rispetti il regolamento :)
si in effetti ho trattato poche volte e solo in personale, pagamento con bonifico e contante alla consegna se nella mia zona, articolo in vendita anche in altri forum.
grazie
Interessato per 2x512...servono ad un collega di lavoro.
Domani lo avverto.
Caso mai lasciami in PVT il numero di cell,che se è il caso ti darà conferma.
Ciao
Scambieresti le tue 4x512 ddr566 con 4x512 ddr500 sempre Vitesta? Ovviamente con mio conguaglio!
Io ci ho provato! :D
Magari se conosci qualcuno interessato... :p
mi impegnero per chiedere in giro, una mano leva l'altra, grazie per l'interessamento
renatofast
06-04-2006, 09:34
interessato a 2 banchi ma a quanto arrivano ? in 1t ?
Coda per il blocco di 4, con limata blocco. Cambieresti con qualcosa?
vista la mia quasi ignoranza in overclock, ad 1 t non so proprio a quanto possano arrivare, diciamo che le avevo impostate in sincrono con il processore (il mio vecchio 3500 winch), ovviamente in dual ma senza overclock.
per quanto riguarda il prezzo chiedo a voi di quando dovrebbe essere la limatina...
purtroppo non ho bisogno di nulla in qst momento ma sono sempre collegato con il forum per comprare eventuali affari.
Andrea
A proposito, ma su intel come vanno?
mi impegnero per chiedere in giro, una mano leva l'altra, grazie per l'interessamento
Io sono sempre qua! :D
Quando è il mio turno, fammi sapere! ;)
x gaus, io le ho provate su un p4 2.800 portato a 3300 (p4 800) e vanno veramente bene, questo tipo di memoria mi piace perchè si rende compatibile con tutti i chipset (tranne ovviamente il Via, ecco perchè le cambio).
Beh Mad, fammi sapere allora.... vuoi che ti faccia una proposta?
Davide Odorici
06-04-2006, 15:41
Ti ho mandato PVT e Mail!!!
Potrei aver trovato da vendere le mie.
Quando tocca a me se te le prendo tutte in blocco?
Sono pronto quando vuoi!
ore 20.15, chiedo cortesemente agli amministratori di chiudere il 3d in quanto le ram sono state vendute nel pomeriggio.
Grazie a tutti per l'interessamento, è stato un piacere trattare con Voi...
Andrea
Ho fatto tardi.... :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.