View Full Version : Sconto Education
Spiro185
14-03-2006, 09:42
Volevo sapere se lo sconto education dall'apple store vale per qualsiasi acquisto o se solo da un certo prezzo in su...Grazie!
Qualsiasi importo!
non ci sono limiti :D
buon acquisto
Spiro185
14-03-2006, 10:54
Grazie per le risposte...un'ultima cosa...dello sconto si può usufruire sempre..non solo una volta giusto? E inoltre.. da cosa dipende lo sconto? e perchè una volta entrati dello store education i prezzi non cambiano?!?!
Grazie per le risposte...un'ultima cosa...dello sconto si può usufruire sempre..non solo una volta giusto? E inoltre.. da cosa dipende lo sconto? e perchè una volta entrati dello store education i prezzi non cambiano?!?!
si può usare sempre.i prezzi cambiano con un sconto di circa 6-7%.
i.e. iPod 30GB 302euro :D
andrea.braida
14-03-2006, 15:31
mi son preso un ipod nano da 2 gb ed ho usufruito dello sconto education
solo che ho usato i dati di mio papi (carta di credito)...
riskio qualcosa???
premetto che avevo preso anke un ipod video x un mio amico coi miei dati e lo sconto education :)
Nessun problema anche se hai pagato con la cc di tuo padre....!
andrea.braida
14-03-2006, 16:13
ragazzi c'è un modo x controllare dove è l'ipod ???
quando lo mandi ad aggiustare ti danno un link diretto che ti fa vedere la sua posizione
ora mi hanno dato un tracking numenber che se vado a mettere sul sito della tnt nn mi da niente
qualche aiuto??? :)
Massimo87
14-03-2006, 16:53
ragazzi c'è un modo x controllare dove è l'ipod ???
quando lo mandi ad aggiustare ti danno un link diretto che ti fa vedere la sua posizione
ora mi hanno dato un tracking numenber che se vado a mettere sul sito della tnt nn mi da niente
qualche aiuto??? :)
che io sappia usano UPS.. quindi quel tracking non può andare su TNT :mbe:
a me è arrivato con tnt O_o
Massimo87
14-03-2006, 17:42
a me è arrivato con tnt O_o
io ho fatto riparare il mio Nano, è venuta UPS a prenderselo e me la riportato.. non so, forse ora han cambiato, boh :mbe:
andrea.braida
14-03-2006, 19:19
si vede che x spedire il nuovo usano tnt e per aggiustare usp
cmq ho trovato
ti dice tutto sulla schermata generale dello stato d'ordine :D
esatto... vedo che hai risolto da solo. :D
cmq pure a me ha consegnato TNT, mentre per una vecchia sostituzione era venuta UPS.
Spiro185
14-03-2006, 21:52
Scusate...nessuno ha detto perchè i prezzi quando si entra nello store education non cambiano... come si capisce il prezzo definitivo??
andrea.braida
14-03-2006, 21:55
i prezzi cambiano ;)
i prezzi cambiano ;)
i prezzi cambiano, ma a differenza di quanto è stato detto non TUTTI cambiano (ad esempio tendenzialmente gli accessori rimangono invariati)
con uno sconto del 6% su un prezzo di 20/30euro la differenza è minima..però se si va su di prezzo lo sconto si fa sentire
andrea.braida
15-03-2006, 12:21
con uno sconto del 6% su un prezzo di 20/30euro la differenza è minima..però se si va su di prezzo lo sconto si fa sentire
esattooo :)
Spiro185
15-03-2006, 13:03
Più che minima mi sembra inesistente dal momento che il prezzo di una custodia rimane assolutamente IDENTICO! Comunque ok...forse alcuni prezzi rimangono invariati! Grazie!
ora ho dato un'occhiata ad alcuni prezzi delle custodie e mi sembra che diminuiscano. ma che custodia hai visto che il prezzo non diminuisce?
Spiro185
15-03-2006, 15:36
Allora sarà un mio problema... :Prrr: ...Comunque io guardavo la agent 18 per ipod video 30gb!
Allora sarà un mio problema... :Prrr: ...Comunque io guardavo la agent 18 per ipod video 30gb!
ok allora:
senza sconto: Eur 34,99
con sconto: Eur 34,99
:confused: :confused: :confused:
azz..avevi ragione tu..non ci avevo mai fatto caso! :muro: :fagiano: :oink:
Spiro185
16-03-2006, 19:38
Ok...per lo meno non sono diventato cieco tutto in un colpo! :Prrr:
Ok...per lo meno non sono diventato cieco tutto in un colpo! :Prrr:
cmq grazie per avercelo fatto notare :)
Cippo Cippo
17-03-2006, 11:35
ragazzi una domanda:
vorrei prendermi un mac mini intel, sull'apple store, perchè mi interessava lo sconto di 50 euro che veniva fatto con l'educational.
Ora, mi domando, è possibile, sempre online, intestare il computer ad un altra persona, ma farmelo arrivare a casa mia (con relativo mio, nome cognome e indirizzo)???? :)
Gentilmente vorrei sapere come faccio a usufruire dello sconto education
io sono uno studente universitario.
La mia universita deve essere convenzionata o e automatico?
e si può avere anche tramite i negozi convenzionati con apple o solo sul sito?
grazie
zebracom
18-03-2006, 17:23
Gentilmente vorrei sapere come faccio a usufruire dello sconto education
io sono uno studente universitario.
La mia universita deve essere convenzionata o e automatico?
e si può avere anche tramite i negozi convenzionati con apple o solo sul sito?
grazie
forse può aiutarti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1158949
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.