View Full Version : Aiuto registrazione da scheda audio
salvog87
14-03-2006, 09:24
Ciao, non capisco come mai con la mia scheda creative x-fi elite pro quando registro utilizzando come fonte "Quel che senti" oppure "Wave" l'audio si distorce terribilmente. Potete darmi qualche consiglio magari si deve regolare un certo volume... booo. Grazie.
Ciao, non capisco come mai con la mia scheda creative x-fi elite pro quando registro utilizzando come fonte "Quel che senti" oppure "Wave" l'audio si distorce terribilmente. Potete darmi qualche consiglio magari si deve regolare un certo volume... booo. Grazie.
...scusa ma dal mixer di registrazione puoi scegliere la fonte, togli "Quel che senti".
Precisamente cosa devi registrare?
salvog87
14-03-2006, 10:12
Adesso ho riprovato con Wave e sembra che vada meglio ma ho l'impressione che con la scheda audio integrata si sentiva meglio. Secondo te è meglio registrare su mp3 stereo o su wma stereo? Comunque devo registrare ciò che si sente dalla scheda audio precisamente canzoni.
Secondo me è meglio l'MP3, mi spieghi meglio......devi Riregistrare delle canzoni che hai sul pc?...... :confused:
Adesso ho riprovato con Wave e sembra che vada meglio ma ho l'impressione che con la scheda audio integrata si sentiva meglio. Secondo te è meglio registrare su mp3 stereo o su wma stereo? Comunque devo registrare ciò che si sente dalla scheda audio precisamente canzoni.
salvog87
14-03-2006, 10:41
No delle canzoni che ascolto in streaming su internet.
quindi sono di bassa qualità....nn mi sorprende che nn si sentano benissimo
No delle canzoni che ascolto in streaming su internet.
salvog87
14-03-2006, 10:59
Si ma con la prima scheda audio si sentivano non benisssimo ma meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.