PDA

View Full Version : Comperare account per World of warcraft

dybart
13-03-2006, 23:53
Salve a tutti, volevo iniziare a giocare a questo bellissimo gioco della blizzard e comperare un'account... ma essendo come molti ragazzi completamente squattrinato cerco un pò tuti i modi per risparmiare qualche cent.. Ho sentito dire che è possibile pagare esclusiovamente l'attivazione del game senza comprare il pacco software (non parlo degli account con pg mega tosti disponibili su ebay) ora volevo sapere se sapevate dove potessi trovbare questo genere di servizio.. quello cioè che mi offre la possibilità di attivare esclusivamente l'account del game.. Grazie per l'attenzione e aspetto vostre notizie!

Voghen
14-03-2006, 06:59
Non amo questo genere di giochi quindi non so darti una risposta precisissima, ma sicuramente se è possibie (ovvero legale) fae c'ho che tu hai detto, dovresti sicuramente trovare qualche informazione dettagliata sul sito ufficiale del gioco.

dani&l
14-03-2006, 07:03
Salve a tutti, volevo iniziare a giocare a questo bellissimo gioco della blizzard e comperare un'account... ma essendo come molti ragazzi completamente squattrinato cerco un pò tuti i modi per risparmiare qualche cent.. Ho sentito dire che è possibile pagare esclusiovamente l'attivazione del game senza comprare il pacco software (non parlo degli account con pg mega tosti disponibili su ebay) ora volevo sapere se sapevate dove potessi trovbare questo genere di servizio.. quello cioè che mi offre la possibilità di attivare esclusivamente l'account del game.. Grazie per l'attenzione e aspetto vostre notizie!

Per poter giocare normalmente DEVI per forza prendere il pacco completo. Esistono degli account di prova (presenti nel pacco completo, quindi chiedi a qualcuno che conosci se ne ha uno), che ti permettono di giocare 10 giorni, ma in qualunque caso poi si cancellano e devi per forza avere quello del "pacco software". Avrai un mese gratuito (e ci credo, costa 44 euro :D) , e poi scegli il tipo di abbonamento (mensile, trimestrale, semestrale). Necessita una carta di credito. Postpay và benissimo . :)

blacko
14-03-2006, 08:51
devi comprare per forza il gioco... anche xchè per la creazione dell'account è richiesta la cdkey

blacko
14-03-2006, 08:55
ah aggiungo...

ah aggiungo... comprare l'account su ebay è ILLEGALE...

prova
14-03-2006, 11:02
Sì, infatti non conviene farlo: spendi soldi per acquistarlo e poi, se con un controllo periodico verificano che hai comprato il personaggio su Ebay, te lo erasano.
Così hai perso soldi e personaggio.

Kominus
14-03-2006, 11:19
mmm non mi pare abbiano attivato il servizio per pagare solo la cdkey e scaricare il gioco, in ogni caso anche se fosse possibile, ti verrebbe a costare esattamente come acquistare il gioco in negozio. Funziona così per esempio con lineage 2, e anche altri mmorpg.
Cmq su play.com costa 36 euro circa, e come ti è stato già detto, il primo mese di gioco è compreso nel prezzo di acquisto.