View Full Version : HP Pavilion dv8002EA preso ragazzi 17" da paura!!
pataponzio
13-03-2006, 22:42
ragazzi solo l'aspetto fa paura sono passato da un acer 4102wlmi centrino ad un torion ml30 forse come potenza sara inferiore, che ne dite?
ma come estetica e schermo glare è da paura sono premuroso di poterlo testare
datemi un consiglio!
Zimmemme
13-03-2006, 22:56
ragazzi solo l'aspetto fa paura sono passato da un acer 4102wlmi centrino ad un torion ml30 forse come potenza sara inferiore, che ne dite?
ma come estetica e schermo glare è da paura sono premuroso di poterlo testare
datemi un consiglio!
Posta qualche foto.
pataponzio
13-03-2006, 23:02
le postero' domattina adesso datemi dei consigli in merito!
pataponzio
14-03-2006, 00:29
nessuno ha qualcosadadirmi???????'
pataponzio
14-03-2006, 14:24
risoluzione grafica eccellente!!!!!!!1
processore fuori dalle aspettative!!!!!! molto potente
pataponzio
14-03-2006, 23:10
ragazzi il telecomando in dotazione è uno spasso!!!!!
pataponzio
17-03-2006, 11:50
nessuno c'è l'ha per alcuni consigli?
mi sembra che troppo spesso si accende la ventolina!!!!!!
forse percheè ero abituato con un centrino che la ventolina mi sembrava che nn ci fosse
pataponzio
17-03-2006, 12:34
Posta qualche foto.
foto!!!!!!
http://img53.imageshack.us/my.php?image=immagine0103hg.jpg
pippo1957
17-03-2006, 12:45
nessuno c'è l'ha per alcuni consigli?
mi sembra che troppo spesso si accende la ventolina!!!!!!
forse percheè ero abituato con un centrino che la ventolina mi sembrava che nn ci fosse
Io ho il dv 8051EA e a dire il vero la ventolina non si accende quasi mai, dopo due ore di film il computer sembra appena acceso , è un computer che mi sento di consigliare alla grande perchè lo trovo molto bello e potente ma in realtà non si sa mai quello che vuole la gente :p e molti acquistano un portatile per giocare e non credo sia questo il modello giusto per fare giochi a un certo livello ma posso dire che l'Hp è davvero una azienda che costruisce con cura i portatili sia come materiali che come rifiniture senza contare che con l'audio che si ritrova posso addirittura ascoltare musica piacevolmente ;) e per quel che serve posso dire che anche l'assistenza funziona, avendola contattata per delle informazioni sul bios, due tecnici gentili e preparati mi hanno dedicato un'ora senza alcun problema ( la telefonata costava quanto una chiamata urbana ).
Io vedo un film mentre contemporaneamente uso diversi programmi di borsa con aggiornamenti automatici e mi diletto con photoshop o con adobe premiere, il tutto con una fluidità perfetta ( norton antivirus e firewall attivi )
pataponzio
17-03-2006, 12:51
Io ho il dv 8051EA e a dire il vero la ventolina non si accende quasi mai, dopo due ore di film il computer sembra appena acceso , è un computer che mi sento di consigliare alla grande perchè lo trovo molto bello e potente ma in realtà non si sa mai quello che vuole la gente :p e molti acquistano un portatile per giocare e non credo sia questo il modello giusto per fare giochi a un certo livello ma posso dire che l'Hp è davvero una azienda che costruisce con cura i portatili sia come materiali che come rifiniture senza contare che con l'audio che si ritrova posso addirittura ascoltare musica piacevolmente ;) e per quel che serve posso dire che anche l'assistenza funziona, avendola contattata per delle informazioni sul bios, due tecnici gentili e preparati mi hanno dedicato un'ora senza alcun problema ( la telefonata costava quanto una chiamata urbana ).
Io vedo un film mentre contemporaneamente uso diversi programmi di borsa con aggiornamenti automatici e mi diletto con photoshop o con adobe premiere, il tutto con una fluidità perfetta ( norton antivirus e firewall attivi )
sono daccordo con te ma dicevo forse percheè hoavutoun centrinoe la ventolina nn la sentivo mai!
nickyride
22-03-2006, 14:54
Molto bello mi è arrivato ieri :D
Prime impressioni:
1- Per quanto riguarda i materiali e le plastiche posso dire che sono molto buoni, il portatile ha consistenza ed è abbastanza rigido.
2- Lo schermo è un 17" 16:9, a dire la verità mi aspettavo qualcosa di più. Devo però dire che il confronto l'ho fatto con l'LCD che ho a casa per il Desktop che è un Eizo L365 e la luminosità del portatile non è paragonabile all'LCD della Eizo!
3- Grafica sufficiente, visto che non l'ho preso per giocarci la X200 integrata con 128 MB dedicati sono più che sufficienti per guardarmi qualche DVD e per qualche giochino ogni tanto non troppo pretenzioso (per la cronaca con gli Omega driver ho di poco superato i 700 punti con il 3Dmark 2005)
4- Processore sono soddisfatto quello che mi aspettavo e il motivo principale del mio acquisto.
5- Harddisk davvero super, poco rumoroso e con velocità da 5400!!!
6- Rumorosità generale buona, anche se ogni tanto entra in funzione la ventolina non è troppo rumorosa.
7- Masterizzatore DVD+- R/RW Dual layer (non l'ho ancora testato).
8- Per quanto riguarda la connettività l'unica pecca è che non ha la porta IRDA (solo quella per il telecomando), ma basta acquistare un dongle (che si trova per pochi euro) da attaccare ad una porta USB.
9- Peso, mi aspettavo 3,5 KG, invece con la batteria il portatile arriva a ben 4 KG. Il mio acquisto però non era basato su questo elemento.
Sarei tentato nel dare un voto, ma essendo l'unico portatile da me acquistato e avendone provati assai pochi (ed in più datati) non sarei attendibile :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.