View Full Version : Vorrei convertirmi....
Salve a tutti! Sn completamente a digiuno per tutto quello ke riguarda Linux...ho scaricato SUSE 10.0 e l'ho installata ma...non esiste in Italiano?! :confused: grazie!
Dobermann75
14-03-2006, 19:15
Salve a tutti! Sn completamente a digiuno per tutto quello ke riguarda Linux...ho scaricato SUSE 10.0 e l'ho installata ma...non esiste in Italiano?! :confused: grazie!
Guarda che Suse, come tutte le altre distro sono multilingua, ti basta entrare in yast2 e impostare la lingua italiana...oppure inserire il dvd/cd di suse all'avvio e aggiornare l'installazione spuntando la lingua italiana.
ciao
Grazie mille per la dritta! ;) in realtà l'installazione vera e propria era in italiano....cmq ora proverò a cercare qst yast2...anke se n ho prop idea di cosa sia :banned: (mi sembra quasi si offendervi con la mia ignoranza :doh: scusate!!!)
Un colpo di genio mi ha suggerito ke yast2 fosse qualcosa da lanciare con RUN...e così ho fatto...e li era in italiano...poi ho cercato "lingua" ed ho cambiato l'impostazione, riavviato e tutto ok!!! :D Ora non mi resta ke configurare il modem (ericcson hm120dp); mi metto subito alla ricerca di come fare ma se avete qualche altra dritta.... :) (p.s. grazie mille Dobermann75!!)
Dobermann75
15-03-2006, 07:38
Un colpo di genio mi ha suggerito ke yast2 fosse qualcosa da lanciare con RUN...e così ho fatto...e li era in italiano...poi ho cercato "lingua" ed ho cambiato l'impostazione, riavviato e tutto ok!!! :D Ora non mi resta ke configurare il modem (ericcson hm120dp); mi metto subito alla ricerca di come fare ma se avete qualche altra dritta.... :) (p.s. grazie mille Dobermann75!!)
Di niente... se il tuo ericssons è usb.. come immagino...
ho paura ma sarà molto dura.... :( se ne hai la possibilità passa ad uno su ethernet e molto semplice da configurare (non occorrono driver) e va molto piu veloce.
ciao
Billy Joe
15-03-2006, 19:57
(mi sembra quasi si offendervi con la mia ignoranza scusate!!!)
Non farti nessun problema a chiedere. Cercare informazioni in rete e chiedere sono i 2 sistemi migliori per imparare ad usare Linux. Non c'è niente di cui vergognarsi a chiedere. Poi un giorno neanche tanto lontano sarai tu a rispondere a qualcuno che ha bisogno di aiuto. E' così che funziona. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.