View Full Version : [RIMINI] NEOYA X2VGA HIGHT DEFINITION VGA PACK PER XBOX
VENDO NEOYA X2VGA HIGHT DEFINITION VGA PACK PER XBOX
NEOYA X2VGA per collegare la vostra xbox con un segnale di assoluta qualità in VGA e in HDTV (supporta la 480p, 720p e 1080i). VENDO A 60 EURO + SPESE
POTRETE GIOCARE A TANTISSIMI GIOCHI IN ALTA RISOLUZIONE SULL'XBOX ,ANCHE IL MEDIA CENTER FUNZIONA IN ALTA RISOLUZIONE.
ECCO UN LINK CON LE RISOLUZIONI SUPPORTATE DAI GIOCHI.
http://www.hdtvarcade.com/xboxlist.htm
ma come l'hai appena comperato e lo rivendi già? :confused:
ma come l'hai appena comperato e lo rivendi già? :confused:
questo l'ho comprato 10 giorni fa....,pagato + di quello a cui lo vendo...
saccapane
14-03-2006, 08:55
mi metto in coda per il neoya! Domande: si poò avere un eventuale limatina (tipo 50 euro + s.s.)? Mi puoi togliere una curiosità come mai lo rivendi subito, ha forse qualche problema oppure ti ha un po deluso lo scarso corredo di games in high res.? Comunque sia, sono interessato!
mi metto in coda per il neoya! Domande: si poò avere un eventuale limatina (tipo 50 euro + s.s.)? Mi puoi togliere una curiosità come mai lo rivendi subito, ha forse qualche problema oppure ti ha un po deluso lo scarso corredo di games in high res.? Comunque sia, sono interessato!
per ora il prezzo rimane quello,la qualità è ottima,e sono tanti i giochi che vanno in alta risoluzione (praticamente tutti,guarda il link...)
saccapane
14-03-2006, 19:14
Comunque sia mi metto lo stesso in coda per x2vga! Dimmi se vuoi concludere a me va benissimo! Saluti
Comunque sia mi metto lo stesso in coda per x2vga! Dimmi se vuoi concludere a me va benissimo! Saluti
l'x2vga è disponibile,contattami,domani lo metto in vendita anche altrove,saluti.
saccapane
15-03-2006, 21:53
Contattiamoci in privato a me va bene allora al prezzo di 60 euro + s.s. dimmi che tipo di pagamento preferisci cosi mi adopero al + presto per concludere.
Contattiamoci in privato a me va bene allora al prezzo di 60 euro + s.s. dimmi che tipo di pagamento preferisci cosi mi adopero al + presto per concludere.
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.