View Full Version : Router digicom michelangelo Wave
Salve, possiedo un router michelangelo Wave ma purtroppo mi da un pò di problemi... :mc: ad esempio con msn versione 7.5 fa fatica ad entrare...entra solo appena riavviato il router...e ad esempio se si scollega poi non rientra più... Spero qualcuno possa risolvere il mio problema... :muro:
skizzo03
14-03-2006, 19:30
ciao luppi :D :Perfido: il problema tuo lo conosco secondo me dovreti un pò spiegare un pò meglio il tuo problema indicando che da te và ma và lento ma del pc collegato in rete no.....comunque bella li e....
off topic :D on CITON THE BEST OF..... off topi off
:muro: ciao skizzo il problema non l'hai esposto bene nemmeno tu..non è che va lento ma tutt'altro... Il problema sorge con msn...la versione vecchia di msn, la 6.2, entra sempre mentre con la versione nuova sia con il mio pc che con il pc in rete non si connette(solo la prima volta appena riavviato il router) Se mi scollego e poi ritento ad entrare con la versione nuova(7.5) non funziona..Vorrei sapere il perchè e se qualcuno sa ovviare a questo inconveniente...Grazie.. Poi ho un'altra domanda da porvi , il computer in rete collegato via wireless ogni tanto si scollega e di conseguenza cade la connessione...come mai? E perchè si colleghi di nuovo via wireless devo riavviare il router... Come mai?.... Ripeto il router è un michelangelo wave della digicom e la penna che fa da ricevitore al computer collegato in rete è sempre della digicom...Attendo una vostra risposta...Gazie ancora...Ciaoo...
off topic - Citon sei il migliore...L'ha detto anche corso :ciapet: - off topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.