View Full Version : X850xt platinum edition??
scissorhands75
13-03-2006, 19:42
Ciao a tutti mi hanno appena offerto questa scheda a circa 180 euro.
Volevo sapere cosa ne pensate sia del prezzo che della scheda,data la mia poca esperienza nel settore.
E poi il "platinum edition" cosa significa in termini di prestazioni??
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente. :help:
Dr House
13-03-2006, 19:49
prezzo normale per un usato
la "platinum edition" è la versione + potente
prezzo normale per un usato
la "platinum edition" è la versione + potente
Bhe' se dici ad una persona che come umilmente riporta nel post non ha buone conoscenze sul mondo delle VGA la confondi.
Se io non capissi niente penserei che la sigla PE stampigliata dietro ad un altro codice sta ad identificare la skeda + veloce del mondo.
Sicuramente e' l' R480 + veloce, in poke e semplici parole i 180 euro li vale tutti se e' AGP, mentre se PCIEX e' sconsigliabile dato che con 30-40E in + te la compri nuova; certo se vuoi proprio risparmiare va anke bene a quel prezzo :)
alano987
13-03-2006, 20:58
nuova nn la prendi a 230 euro
a 230 euro prendi la x850xt al massimo
scissorhands75
13-03-2006, 21:59
Un Grazie a tutti per i validi consigli.
Un ultima cosa secondo le vostre conoscenze con una scheda cosi,un athlon xp 3000,2 giga di ram kingstone,un hd da 250 sata,scheda madre asus,riusciro a giocare decentemente ad Morrorwind oblivion decentemente??
faccio l'upgrade solo per quello!!! :D :D
Un Grazie a tutti per i validi consigli.
Un ultima cosa secondo le vostre conoscenze con una scheda cosi,un athlon xp 3000,2 giga di ram kingstone,un hd da 250 sata,scheda madre asus,riusciro a giocare decentemente ad Morrorwind oblivion decentemente??
faccio l'upgrade solo per quello!!! :D :D
come una buona metà del forum :D
dipende..c'è chi x decentemente intende 1280x1024 con metà filtri su..così penso di no,ma giocarci dovresti giocare senza troppi problemi ;)
CIaO
Iantikas
13-03-2006, 23:09
come skeda tuttora nn'è male (certo x oblivion dalle premesse ke si fanno nn'è il max) in ogni caso quanto sarai soddisfatto dell'aquisto dipende dalle tue esigenze in livello dettaglio, risoluzione e filtri...ciao
Wizard77
14-03-2006, 08:33
(certo x oblivion dalle premesse ke si fanno nn'è il max)
ma avete letto l'articolo di oblivion su HWupgrade??? non sono improponibili.
Poi va be se uno vuole giocare a 1920x1440 con tutti i filtri a palla è un altro disorso, ma per giocare bene non è necessario.
Restando in campo PC, segnaliamo che i requisiti minimi ufficiali per poter giocare Oblivion prevedono un processore da 2 Ghz, 512 MB di RAM, una scheda video compatibile Direct3D con almeno 128 MB di VRAM, 4,6 GB di spazio disponibile su hard disk. Passando ai requisiti consigliati segnaliamo che servirà almeno un processore da 3 Ghz, 1 GB di RAM e una scheda video che faccia parte della serie X800 di ATI o della serie GeForce 6800 di nVidia.
ma avete letto l'articolo di oblivion su HWupgrade??? non sono improponibili.
Poi va be se uno vuole giocare a 1920x1440 con tutti i filtri a palla è un altro disorso, ma per giocare bene non è necessario.
mai piaciuti i requisiti minimi... :(
in teoria con quella config.il gioco dovrebbe appena partire..altro che filtri a palla ;)
Wizard77
14-03-2006, 10:35
mai piaciuti i requisiti minimi... :(
in teoria con quella config.il gioco dovrebbe appena partire..altro che filtri a palla ;)
io non guardo mai i requisiti minini, contando quelli secondo me i giochi sono ingiocabili.
Mai dai un'occhio anche ai consigliati, non sono altissimi, anzi.
Sono proprio curioso di vedere se con il mio sistema farò fatica a giocare.
io non guardo mai i requisiti minini, contando quelli secondo me i giochi sono ingiocabili.
Mai dai un'occhio anche ai consigliati, non sono altissimi, anzi.
Sono proprio curioso di vedere se con il mio sistema farò fatica a giocare.
dovresti andare abbastanza tranquillo ;)
io mi scorderò i filtri ma un 1024 senza dettagli sparati spero di farlo!! :D
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.