View Full Version : The best with integrated memory is...
nargotrhond
13-03-2006, 19:38
Qual è il miglior lettore mp3 con memoria integrata di almeno di 1 gb?
E per i 2 e oltre?
Per favore ditemi qualcosa che possa competere con l'ipod, che
NON VOGLIO COMPRARE. :read:
:cool:
nargotrhond
13-03-2006, 19:40
:D non ce l'ho con la apple sia chiaro...solo che non voglio fare per forza quello che fan tutti...si dice anticonformista...vero??
Qual è il miglior lettore mp3 con memoria integrata di almeno di 1 gb?
E per i 2 e oltre?
Per favore ditemi qualcosa che possa competere con l'ipod, che
NON VOGLIO COMPRARE. :read:
:cool:
:Prrr: facile trovare qualcosa che superi qualitativamente l'ipod (secondo un mio personale punto di vista) :D . ES: creative, Iriver, Iaudio. Io personalmente ho esperienza con l'iaudio e posso consigliarti l'U3
nargotrhond
14-03-2006, 17:44
io invece ho avuto esperienze negative con iriver che però come qualità audio è ottimo....ma creative non fa lettori con memoria integrata oltre il giga?
io ho esperienze negative cn iriver per quanto riguarda la qualità e l iaudio nn l o mai provato. lo shuffle è una bomba (nn lo puoi portare sull aereo però :( )
nargotrhond
14-03-2006, 19:06
Dici lo shuffle ipod? Ma perchè non lo puoi portare?
Da 2gb mi pare che, apple a parte, non ci sia niente.
La classifica dovrebbe essere: iAudio, Iriver e un gradino sotto Creative... ma spesso le comparative sono molto difficili.
nargotrhond
15-03-2006, 19:58
Da 2gb mi pare che, apple a parte, non ci sia niente.
La classifica dovrebbe essere: iAudio, Iriver e un gradino sotto Creative... ma spesso le comparative sono molto difficili.
ho visto che ce li ha anche la sony, ma il suo modello costa da 2 gb costa dalle 230 alle 275 euro a seconda dei negozi. Francamente mi sembra troppo.
nargotrhond
16-03-2006, 19:56
Nessun altro?
ma quelli da un giga le possono gestire le cartelle o ogni canzone è una dietro l'altra e buona notte?
Che ne dite di questi:
CREATIVE Zen Nano Plus 1GB;
CREATIVE Muvo V200 da 1GB ;
CREATIVE TX SE 1GB ;
PACKARD BELL Funkey FM 1GB ;
SAMSUNG YPU1Q DA 2Gb;
Del samsung non ho mai sentito parlare, ma è l'unico 2 gb che costa sotto i 160 euro.
Help please.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.