PDA

View Full Version : Fotocamera Nokia 6670

Randomer
13-03-2006, 19:38
Come potete intuire ho un nokia 6670 ma ho notato che quando devo scattare una foto il fotogramma viene catturato qualche istante dopo il "click". Il problema è parecchio fastidioso xkè non riesco mai a cogliere il momento giusto data la lentezza dello scatto.
Il nokia 6600 invece, pur essendo + vecchio, non ha questo problema....

Secondo voi si può risolvere in qualche modo??

[The Black]
13-03-2006, 19:45
Come potete intuire ho un nokia 6670 ma ho notato che quando devo scattare una foto il fotogramma viene catturato qualche istante dopo il "click". Il problema è parecchio fastidioso xkè non riesco mai a cogliere il momento giusto data la lentezza dello scatto.
Il nokia 6600 invece, pur essendo + vecchio, non ha questo problema....

Secondo voi si può risolvere in qualche modo??

Non credo che si possa risolvere. Inoltre quello che hai detto è strano, dato che io ho il 6600 e ho il tuo stesso problema...

amd1ghz
13-03-2006, 22:35
ma ............ non si tratta di un problema .

E' una caratteristica comune a molti cellulari con fotocamera che non sono nati per essere prettamente dei cameraphone .

Randomer
14-03-2006, 14:18
The Black il problema sul 6670 è ancora + accentuato...immagina che tragedia!

amd1ghz
14-03-2006, 22:37
povero me :O

Clessidra
15-03-2006, 14:09
Come potete intuire ho un nokia 6670 ma ho notato che quando devo scattare una foto il fotogramma viene catturato qualche istante dopo il "click".
E' voluto per evitare movimenti che potrebbero produrre un abbassamento della qualità della foto... vedi foto mosse... quindi il click e dopo qualche istante lo scatto effettivo.
Alcuni muovono il cello subito generando foto mosse.
Meglio scattare ed aspettare quanche frazione di secondo in più.