View Full Version : [pisa] vedo x800pro
vendo la scheda in signa: 150€
ancatdubh
13-03-2006, 20:07
è agp? è ancora in garanzia?hai scatola e tutto il software a corredo?
vendo la scheda in signa: 150€
ciao la scheda è x800 pro vivo?
si modda ad xt?
cavallo_pazzo
13-03-2006, 22:13
se agp. scambi con 9800xt + piccolo conguaglio?
la scheda è una built by ATI ed è PCIEx in versione bulk con scatola piccola e solo i cavi e il cd...
La scheda ho provato a moddarla a XT ma non sono riuscito: probabilmente ha lasercut :mc:
Comunque è una vga molto fortunata viste le frequenze pazzesche che tiene in tutta stabilità. Sfiora sul mio sistema i 6500 a 3dmark05 :read:
Murakami
14-03-2006, 00:04
Fatemi una carità, qualcuno gliela compri: non ne posso più di sentirlo piangere su MSN perchè vuole il giocattolo nuovo... :ahahah:
forza ragazzi abbasso a 140 :mc:
ci sono se concudo con un tipo di fi x la mia.
interessato ad una x800gto che mi fa le bizze giocando, am è ottima per qualsiasi altra applicazione home/office? la metto a 50 euri
:sofico: sono in trattativa per una scheda superiore... fammi sapere in anticipo almeno vado di ordine
sono super interessato, ma devi scendere di molto, dato che una gto nuova si trova a 123 euro!!!
Già, bisogna scendere, è in garanzia? Per quanto ancora?
la garanzia è in america e comunque sta per scadere.
Per il discorso scendere posso scendere a 130. La gto ha 8 pipe :fagiano:
La scheda è comunque perfetta e tiene frequenza ben sopra le specifiche.
Mi riservo di venderla fino a quando non mi arriva quella nuova... si parla di una settimanetta :mc:
la garanzia è in america e comunque sta per scadere.
Per il discorso scendere posso scendere a 130. La gto ha 8 pipe :fagiano:
La scheda è comunque perfetta e tiene frequenza ben sopra le specifiche.
Mi riservo di venderla fino a quando non mi arriva quella nuova... si parla di una settimanetta :mc:
La gto ha 12 pipe :)
Comunque domani ti saprò dire se sono interessato, anche se un piccolo calo non guasterebbe ;)
giusto :stordita:
comunque
io vedo prezzi più alti e il prezzo da me proposto mi pare anche troppo stirato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.