PDA

View Full Version : Come posso "recuperare" un hard disk?

Jobv
13-03-2006, 18:52
Salve a tutti! Mi chiedevo se esiste un prog in grado di fare una scansione fisica del prop hard disk (tipo scand-disk) ma che sia in grado anche di “escludere” la parte rovinata del disco così da poterlo continuare ad utilizzare in “sicurezza”. La mia domanda nasce naturalmente da una brutta un’esperienza personale: :( tempo fa un riavvio dovuto ad uno sbalzo di tensione mi ha causato qlc prob…per risolvere la cosa ho montato un altro hard disk ed ora il sistema op è su quello ma il vecchio lo continuo ad usare (uso 90GB ma ho circa 20GB non partizionati e se tento di partizionarli va tutto in tilit! Ne vorrei recuperare almeno una parte di qst 20GB! :confused: ) Grazie a tutti!

GiacoXp
13-03-2006, 20:37
guida recupero dati Hd :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886)

Jobv
14-03-2006, 08:22
Grazie x l'aiuto! :) :) :)

caviccun
16-03-2006, 17:08
Grazie x l'aiuto! :) :) :)

in base alla mia modesta esperienza ho purtroppo verificato che , se l'HD ha danni importanti , qualunque utility abbia provato , non riesce nemmeno a visualizzare la lettera dell'unità , per cui non si può intervenire.

GiacoXp
16-03-2006, 19:24
si beh dipende molto dai danni che hanno cmq con programmi e tecniche che non sono praticabili da noi si puo recuperare il contenuto di qualsiasi supporto basta pagare :D