View Full Version : Roma vendo nokia 6630
pincopall
13-03-2006, 18:44
Ciao a tutti,
vendo per conto dell'utente ninja.paolo (mi carissimo amico) che in questo periodo non ha la possibilità di usare internet questo cellulare. Il telefono è completo di scatola, manula, memoria originale etc...io non so nemmeno cosa ci sia nella scatola...cmq mi ha detto che c'è tutto quello che c'era quando lo ha comprato in ottimo stato! Non ha lo scontrino.
Il prezzo è di 140 euro
PS: per eventuali domande o richieste particolare dovete darmi il tempo di sentire prima lui e poi posto, quindi in orari strani anche se sono on-line non potrò dirvi niente, anche perchè io il cellulare non l'ho mai visto :)
In caso siete interessati subito o volete vi do in pvt il suo cellulare in modo da accordarvi!
ciao ciao
fedek9001
13-03-2006, 18:48
quanto tempo ha ?
powermian
13-03-2006, 18:51
In coda con spedizione, dopo maggiori info.
Accetta scambi?
pincopall
13-03-2006, 18:54
quanto tempo ha ?
mmm...ha detto qualche mese...e in buono stato, poi come dicevo prima per informazioni precise devo sentire lui! se per te è indispensabile sapere i mesi esatti lo chiamo, ma vorrei evitare di chiamarlo ogni 5 minuti, se ti interessa vediamo se magari qualcuno ha altre domande aspetto domani e gli faccio il quiz :)
cmq so che ultimamento il cell non viene usato perchè "avanza", nel senso che ha un altro cellulare e quindi lo tiene nel cassetto, almeno questo ho capito :D
pincopall
13-03-2006, 18:56
In coda con spedizione, dopo maggiori info.
Accetta scambi?
niente scambi sicuro, questo cellulare lo vende perchè non lo usa +! per altri informazioni cosa intendi? specifica che in caso mi faccio una lista e quando lo sento chiedo tutto
fedek9001
13-03-2006, 18:57
mmm...ha detto qualche mese...e in buono stato, poi come dicevo prima per informazioni precise devo sentire lui! se per te è indispensabile sapere i mesi esatti lo chiamo, ma vorrei evitare di chiamarlo ogni 5 minuti, se ti interessa vediamo se magari qualcuno ha altre domande aspetto domani e gli faccio il quiz :)
cmq so che ultimamento il cell non viene usato perchè "avanza", nel senso che ha un altro cellulare e quindi lo tiene nel cassetto, almeno questo ho capito :D
già che ci sei chiedi anche la versione del fw e ha qualche brand ( tim, voda ... ).
grazie.
pincopall
13-03-2006, 19:01
già che ci sei chiedi anche la versione del fw e ha qualche brand ( tim, voda ... ).
grazie.
quello dovrebbe essere l'ultimo...mi ha detto che lo ha portato ad aggiornare 2 settimane fa, quindi suppongo che gli abbiano messo l'ultimo!
per il brand chiederò...in caso tu sei di roma o con sped.?
fedek9001
13-03-2006, 19:25
quello dovrebbe essere l'ultimo...mi ha detto che lo ha portato ad aggiornare 2 settimane fa, quindi suppongo che gli abbiano messo l'ultimo!
per il brand chiederò...in caso tu sei di roma o con sped.?
sped.
Aggiunto ai contatti MSN per info.
Sono di Roma
pincopall
14-03-2006, 11:29
allora ho appena sentito il mio amico:
il telefono è blu opaco, è della tim ed ha meno di un anno di vita! portato ad aggiornare 2 settimane fa in assistenza con ricevuta (quindi forse tramite imei la nokia da garanzia cmq? non lo so questo)!
se ci sono altre cose...chiedete pure!
se qualcuno fosse interessato davvero me lo dica, e in pvt gli do il suo numero di cell, così parlate direttamente con lui
pincopall
14-03-2006, 15:29
ho ricevuto qualke pvt anche da chi non in coda sul tread, sarebbe meglio postare anche qui per evitare problemi!
in ogni caso sto aspettando la risposta a qualche domanda...ma al momento non mi risponde al messaggio...un pò di pazienza :)
pincopall
14-03-2006, 17:00
sped.
hai pvt...parla direttamente con lui e fammi sapere se concludete o no :)
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285ù
ciao ciao
pincopall
14-03-2006, 17:37
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285ù
ciao ciao
niente scambi
Mi interesserebbe...prov di roma.....in coda..qualora ci fosse ankora spazio ;)
pincopall
14-03-2006, 17:58
Mi interesserebbe...prov di roma.....in coda..qualora ci fosse ankora spazio ;)
quindi coda consegna a mano o con spedizione?
quindi coda consegna a mano o con spedizione?
Fai te! dipende la zona di Roma!!!!...se ti trovi 150KM :D ....MI CONVIENE LA SPEDIZIONE!!! mi indichi gli accessori? e memory Grazie
ps. ma sbokkato da operatore?? :confused:
pincopall
14-03-2006, 20:37
Fai te! dipende la zona di Roma!!!!...se ti trovi 150KM :D ....MI CONVIENE LA SPEDIZIONE!!! mi indichi gli accessori? e memory Grazie
ps. ma sbokkato da operatore?? :confused:
gli accessori sono quelli offerti di serie...ovvero auricolare, se, memoria da 64...poi onestamente non lo so preciso xchè io non ho visto e avuto quel telefono...lui mi ha detto che ha tutto quello che c'era quando lo ha comprato e ed è buono stato! il cell è brand tim ma ovviamente si mette la skeda che si vuole senza problemi!
quindi tu stai a 140+ j+3 a tuo carico?
lui cmq sta a monterotondo...subito fuori roma vicino salaria
130 euro spese incluse in j+3
pincopall
14-03-2006, 23:06
130 euro spese incluse in j+3
c'è gente in coda al mio prezzo (ovvero a quello del mio amico che lo vende) quindi ovviamente per il momento la tua offerta non viene considerata! se poi gli utenti in coda dovessero ritirarsi tutti...riferirò la tua offerta al mio amico
powermian
15-03-2006, 10:35
Ciao ;)
Devo lasciare. Grazie
Manuel78
15-03-2006, 11:26
130 a mano oggi stesso davanti a Gruppo Clark a Monterotondo ;)
pincopall
15-03-2006, 11:29
130 a mano oggi stesso davanti a Gruppo Clark a Monterotondo ;)
ohhh...questa si che è un'offerta decente...prezzo a parte :)
senti ti mando in pvt il suo numero di cell...e ve la vedete voi!
ti prego solo di farmi sapere qualcosa in ogni caso per regolarmi con la vendita ok?
PS: lui oggi è al lavoro, quindi se non ti risponde mandagli un sms, spiegagli la cosa e digli di richiamarti appena possibile!
ti mando il pvt
Manuel78
15-03-2006, 11:38
Sentito telefonicamente, entro domani mi fa sapere se me lo da oppure se lo tiene, desidera cmq che il thread venga chiuso...pincopall confermerà :)
pincopall
15-03-2006, 11:44
Allora ho sentito anche io in questo momento Paolo, queste le sue parole:
Ho parlato con manuel poco fa al telefono e qualora dovessi venderlo sicuramente andrà a lui che se lo viene a prendere a monterotondo, quindi a lui precedenza assoluta!
Mi ha parlato anche di una eventualità che potrebbe tenere per se il telefono e vendere l'altro...e se così fosse mi scuso ma ovviamente prima non mi aveva accennato a questa possibilità!
Cmq...in ogni caso come diceva manuel il tread può considerarsi chiuso, se lo vende lo prende al 100% manuel...se non lo vende...scuse generali :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.