bartdream
13-03-2006, 18:24
raga vi propongo la mia situaizone..
circa 4 mesi fa mio padre ha staccato la connesisone adsl con la telecozz xkè essendomi trasferito x motivi di studio.. la connessione era inutilizzata..
adesso praticamente la telecozz ha continuato a farci pagare la connessione (portandola sulla bolletta) anke se in realtà era staccata..
chiamato li call center ci dicono che ci rimborseranno le somme pagate dalla data della richiesta di disconnessione della linea..
ora xò sorge il problema..
cioè a me serve una connessione adsl.. almeno x qnd torno a casa..
qndi essendo telecozz favorevole al p2p vorrei ricolegarmi a telecom..
credete che ci siano problemi riguardo al fatto che siano passati solo 4 mesi dalla disconnessione.. e che ci devono rimborsar ei mesi passati?
qnt tempo c mettono a collegare la linea adsl?
ci sn provider che propongono abbonamenti non annuali? (curiosità.. :P)
tnx boyz
circa 4 mesi fa mio padre ha staccato la connesisone adsl con la telecozz xkè essendomi trasferito x motivi di studio.. la connessione era inutilizzata..
adesso praticamente la telecozz ha continuato a farci pagare la connessione (portandola sulla bolletta) anke se in realtà era staccata..
chiamato li call center ci dicono che ci rimborseranno le somme pagate dalla data della richiesta di disconnessione della linea..
ora xò sorge il problema..
cioè a me serve una connessione adsl.. almeno x qnd torno a casa..
qndi essendo telecozz favorevole al p2p vorrei ricolegarmi a telecom..
credete che ci siano problemi riguardo al fatto che siano passati solo 4 mesi dalla disconnessione.. e che ci devono rimborsar ei mesi passati?
qnt tempo c mettono a collegare la linea adsl?
ci sn provider che propongono abbonamenti non annuali? (curiosità.. :P)
tnx boyz