View Full Version : (BO) Vendo 2 nokia 6630
Vendo 2 NOKIA 6630 entrambi perfettamente funzionanti ed esteticamente perfetti, entrambi TIM (funzionano con tutti gli operatori) modello "I-rossa",
con le segunti dotazioni:
Il primo: ....VENDUTO!!!! Nokia 6630, batteria, carica batteria da casa, cavo dati, CD con software, scheda MMC da 64 MB, auricolare
stereo, manuale, guida rapida, scontrino per garanzia fino a Luglio 2007, cover AZZURRA nuova poichè in quella originale
della TIM c'è il vetrino segnato. 160 euro + 8,5 euro sp. sped. PACCO CELERE 3
Il secondo:Nokia 6630, batteria, carica batteria da casa, Copia del CD originale, scheda MMC da 64 MB, copia su
carta del manuale, guida rapida, fotocopia dello scontrino, custodia tipo "SKIN", cover "NOKIA" aggiuntiva ROSSA (l'originale TIM è perfetta)fotocopia dello scontrino. 140 euro + 8,5 euro sp. sped. PACCO CELERE 3, RIBASSATO A 145 SPEDITO!!!
I prezzi NON SONO assolutamente trattabili, poichè già leggermente inferiore alle quotazione in vigore su ebay. Il
pagamento deve essere aniticipato e solo con ricarica POSTA PAY. Per eventuali consegne a mano (molto gradite)
non considerare le spese di spedizione (ovvio!)
Ci sarebbero alkune foto dei due telefonini???
Grazie!
fedek9001
13-03-2006, 19:38
x il secondo : perchè "fotocopia" dello scontrino e non l'originale ?
e poi fino a quando la garanzia ?
powermian
13-03-2006, 19:52
coda per il secondo. Accetti scambi?
Per Stenio: Si ho foto di entrambi devo solo trovare il modo di metterle nel forum.
Per fedek9001: Perchè lo scontrino è uno l'altro l'ho perso. Non se con il solo IMEI si risale alla garanzia, lo verificherò nel NOKIA point di Bologna, poi vi aggiornerò. La fotocopia forse puo servire come "pezza di appoggio".
Per powermian: prova a proporre, non ho ancora deciso cosa prendere.
fedek9001
13-03-2006, 20:29
senza lo scontrino è da considerarsi senza garanzia, con l'imei ti possono dire la data di costruzione, non l'inizio della garanzia.
Allora consideralo senza garanzia. Io la copia dello scontrino la dò, e ti "garantisco" che problemi non ne ha.
Ecco la prima foto!
Questo è il cell 1
(zar)sheva
13-03-2006, 22:30
Vendo 2 NOKIA 6630 entrambi perfettamente funzionanti ed esteticamente perfetti, entrambi TIM (funzionano con tutti gli operatori) modello "I-rossa",
con le segunti dotazioni:
Il primo: Nokia 6630, batteria, carica batteria da casa, cavo dati, CD con software, scheda MMC da 64 MB, auricolare
stereo, manuale, guida rapida, scontrino per garanzia fino a Luglio 2007, cover rossa nuova poichè in quella originale
della TIM c'è il vetrino segnato. 160 euro + 8,5 euro sp. sped. PACCO CELERE 3
Il secondo:Nokia 6630, batteria, carica batteria da casa, Copia del CD originale, scheda MMC da 64 MB, copia su
carta del manuale, guida rapida, fotocopia dello scontrino, custodia tipo "SKIN", cover "NOKIA" aggiuntiva azzurra (l'originale TIM è perfetta). 140
euro + 8,5 euro sp. sped. PACCO CELERE 3, fotocopia dello scontrino
I prezzi NON SONO assolutamente trattabili, poichè già leggermente inferiore alle quotazione in vigore su ebay. Il
pagamento deve essere aniticipato e solo con ricarica POSTA PAY. Per eventuali consegne a mano (molto gradite)
non considerare le spese di spedizione (ovvio!)
ciao per il primo accetti scambio cpu amd barton 2600+,mobo asus a7n8x-e deluxe+ 2x512 v-data cas 2,5?
eventualmente conguaglio 20€ s.s. comprese!!!
fammi sapere se ti interessa?
hai foto dei cell?
no grazie mi serve un cell non un computer, la foto del primo l' ho gia messa quella del secondo la metto tra un attimo
(zar)sheva
13-03-2006, 23:03
no grazie mi serve un cell non un computer, la foto del primo l' ho gia messa quella del secondo la metto tra un attimo
oki no problem,buona vendita!!
e questo è il secondo cell
massi959
14-03-2006, 22:15
Scambi a mano a Bologna con Motorola V1050 come nuovo più conguaglio da parte mia?
Potrei essere interesato al 2° Telefonino mi metto in coda!
Grazie!
290 euro per entrambi e spese di spedizione incluse in j+3
Per massi959: A Bologna scambierei volentieri ma i telefoni a "conchiglia" non mi piacciono. Cerco uno smartphone.
Per Stenio: Sinceramente mi vien da dire che tu sei il primo, visto che nessuno ha fatto proposte concrete
Per gatto77: La proposta è interessante se facciamo a mezzo delle spese di sped. (295 totale) andrebbe bene. Solo che Stenio è davanti a tè e quindi dipende lui cosa decide.
scambi il secondo questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere
aspetto cosa dice stenio e poi viene il mio turno.
powermian
15-03-2006, 11:25
Io devo lasciare. Grazie
Per simpon: Il cell è molto bello l'ho già avuto, ti ringrazio della proposta ma non mi interessa.
fedek9001
15-03-2006, 19:48
il secondo ancora disponibile ?
Si ancora disponibile, ma prima di te ci sono Stenio (al quale sollecito una risposta) e gatto77
ok per secondo cell fammi sapere ciao
Allora facciamo un po d'ordine:
Il primo se lo è aggiudicato stenio (confido nella sua serietà)
il secondo è ancora disponibile con prezzo ribassato e dotazione leggermente piu ricca:NOKIA 6630 modello "I-rossa", batteria, carica batteria da casa, Copia del CD originale, scheda MMC da 64 MB, copia su carta del manuale, guida rapida, fotocopia dello scontrino, custodia tipo "SKIN", cover "NOKIA" aggiuntiva rossa (l'originale TIM è perfetta), DVD CON CENTINAIA DI APPLICAZIONI SYMBIAN TRA LE QUALI TOM-TOM E ROUTE 66.
Il tutto a 145 euro SPEDITO!!!
Pagamento sempre aniticipato e sempre solo con ricarica POSTA PAY. Per eventuali consegne a mano (molto gradite) il prezzo diventa 137!!!
Se non sbaglio la priorità era di gatto77, poi fedek9001 quindi epikiss. AVANTI GENTE FATEVI SOTTO!!!
INTERESSATO ANCORA A CELL FAMMI SAPERE CIAO GRAZIUE INVIAMI RISPOSTA GRAZIE
Per Epikiss : come hai visto gatto77 è ancora interessato,fedek9001 è in standby, nel caso in cui gatto77 abbandoni è tuo... se fosse per me il primo disposto a chiudere si aggiudicherebbe il cell ma le regole sono queste
fedek9001
17-03-2006, 19:45
lascio
ok fedek ha lasciato ora il primo è gatto (che sembra voglia concludere) e il secondo epikiss
VENDUTI TUTTI E DUE...si puo chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.