PDA

View Full Version : "futuro " delle stampanti

Leon87
13-03-2006, 17:31
sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che li usa ( secondo me conviene a lui :| )...
ora vi chiedo ma sarà vero ??? perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :(

Leon87
14-03-2006, 12:46
a nessuno interessa ??? :stordita:

gwwmas
14-03-2006, 22:37
sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che li usa ( secondo me conviene a lui :| )...
ora vi chiedo ma sarà vero ??? perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :(

Che assurdità.
è vero, ormai moltissime stampanti usano le cartucce con i chip, ma questa non è una miglioria ma solo un modo per complicare la vita a chi vuole comprare cartucce compatibili o ricariche di inchiostro.
Quindi, fin che puoi, scegli stampanti che montano cartucce senza chip o che comunque permettano una facile ricarica.
Ciauz ;)