View Full Version : "futuro " delle stampanti
sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che li usa ( secondo me conviene a lui :| )...
ora vi chiedo ma sarà vero ??? perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :(
a nessuno interessa ??? :stordita:
sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che li usa ( secondo me conviene a lui :| )...
ora vi chiedo ma sarà vero ??? perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :(
Che assurdità.
è vero, ormai moltissime stampanti usano le cartucce con i chip, ma questa non è una miglioria ma solo un modo per complicare la vita a chi vuole comprare cartucce compatibili o ricariche di inchiostro.
Quindi, fin che puoi, scegli stampanti che montano cartucce senza chip o che comunque permettano una facile ricarica.
Ciauz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.