Redazione di Hardware Upg
13-03-2006, 18:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/anche-gli-zombi-amano-il-multiplayer_16706.html
TMSGames, una divisione di Thinking Man Studios, è al lavoro su un nuovo gioco multiplayer di massa con protagonisti, stavolta, gli zombi. Stiamo parlando di Exanimus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
AndreaG.
13-03-2006, 18:33
Porca miserai mi piacciono ste cose....... gia in css con il mod zombiehorde mi sono divertito parecchio.... sicuramente una cosa del genere mi piacerà sicuro!
Don Quitter
13-03-2006, 19:06
Finalmente qualcosa di innovativo... o no?
ho sempre sognato un gioco del genere,speriamo bene....
Dark Schneider
13-03-2006, 20:02
Veramente se ricordo c'era già Resident Evil Outbrake 2 che permetteva simili cose...o meglio se venivi contagiato diventavi zombie e da lì cominciavi a dare la caccia agli altri. Era un gioco multiplayer. Ma sinceramente niente di che. Solo discreto.
Me gusta!!! Finalmente anche noi europei potremo godere di un game in stile "Resident Evil Outbreak". Non vedo l'ora di assaporare un pò di carne fresca :-)
manfred_von77
13-03-2006, 21:59
Sicuramente il multiplayer è il futuro... ma a me sembra un'altro rimpasto... Fatte un paio d'ore... du' palle... :P
secondo me bellissimo, voglio troppo giocarci!!!
Già, sono solo trent'anni che esiste il concetto di Zombie...
Sicuramente il multiplayer è il futuro... ma a me sembra un'altro rimpasto... Fatte un paio d'ore... du' palle... :P
Se è il futuro speriamo che il single rimanga comunque. A me i giochi online non mi piacciono per niente. A me piace giocare da solo.
Don Quitter
16-03-2006, 14:11
Già, sono solo trent'anni che esiste il concetto di Zombie...
L'hai letta almeno la notizia? In questo gioco si possono impersonare gli zombie, non sarà una novità assoluta mapoco ci manca.
L'hai letta almeno la notizia? In questo gioco si possono impersonare gli zombie, non sarà una novità assoluta mapoco ci manca.
Punti di vista che ti devo dire. Per me le novità si fanno in altro, non nell'impersonificazione. Comunque andrebbe quanto meno provato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.