PDA

View Full Version : Dove comprate dvd online?

coldd
13-03-2006, 17:29
Ciao,
sapreste consigliarmi qualche sito ben fornito che venda dvd in italiano?
Per i film + famosi o recenti non ho alcun problema, ma quando si tratta di edizioni speciali, film vecchi o meno conosciti diventa + difficile trovarli nella nostra lingua.
Al momento sto cercando Das boot (U-boat 96) director's cut, qui a trieste non lo trovo (nemmeno a nolleggio in cassetta) e di siti italiani, meglio se economici, non ne conosco.

Ciao!

Hitman47
13-03-2006, 23:17
www.dvd.it
www.dvd-store.it
www.play.com (basta cercare con dvd language "italian")

Dal primo mi ci rifornivo prima..adesso quasi totalmente dal secondo e dal terzo...
Magari hai fortuna e ce li trovi...

coldd
13-03-2006, 23:49
i primi due li avevo trovati, ma avendo sempre comprato da play non sapevo se erano affidabili
se mi dici che compri da loro allora non ci sono problemi :)

peccato per le spese di spedizione, ma x una volta ci posso anche farlo :D

grazie

Hitman47
14-03-2006, 01:05
Dal primo sempre ordinato online...e sempre arrivato tutto..
Unica cosa..è che ti levano i soldi appena fai l'ordine :rolleyes:

Riguardo al secondo mi ritengo fortunato...non pago le spese di spedizione perchè il punto di ritiro è a 5 minuti di macchina da casa mia :p ...ecco perchè da dvd.it non prendo più nulla....ehehe...

Comunque sempre trovato bene con tutti e due... ;)

gabberman81
18-03-2006, 17:23
ho visto i siti, i prezzi non mi sembrano poi cosi' convenienti, preferisco comprare da blockbuster o in edicola... :fagiano: almeno non devo pagare spese di spedizione e ho subito il film :D

Jon Irenicus
18-03-2006, 18:06
Se ne trovano molti anche nei centri commerciali sotto i 10 euro... Ok se uno vuole l'edizione da collezionisti è un altro discorso... Ho comprato online solo 1 volta su www.play.com, Doctor Strangelove (edizione inglese ma tanto ha 5 lingue italiano compreso), al prezzo di 6,99 sterline spedizione inclusa... Ottimi, ci han messo 5 giorni (con l'epifania in mezzo), l'unica perplessità è che il DVD non mi pareva prorpio nuovo.. Qualche striscetto superficiale di troppo (e ste robe mi dan un fastidio tremendo)... Il DVD era sì incartato, ma non con la plastichetta tipica dele custodie nuove.. Non vorrei che qualcuno della posta l'ha visto e se l'è copiato (cosa che non mi darebbe troppo fastidio se non fosse per quegli striscetti...).

Hitman47
18-03-2006, 19:03
ho visto i siti, i prezzi non mi sembrano poi cosi' convenienti, preferisco comprare da blockbuster o in edicola... :fagiano: almeno non devo pagare spese di spedizione e ho subito il film :D
Certo..perchè trovi tutti quei titoli da blockbuster o in edicola.... :fagiano:
In particolare tutte quelle edizioni speciali e i cofanetti...

Poi..ovvio...dipende che film cerchi...

paditora
19-03-2006, 00:57
www.dvd.it
Qui ho appena fatto un ordine :D
Sembra ultrafornito.
Ho preso dei film che da nessuna parte ho trovato.
E tra l'altro come primo ordine mi hanno pure fatto un buono sconto di 5 euro.
Praticamente ho avuto le spese di spedizione gratis.

paditora
19-03-2006, 01:00
bè sui film appena usciti sicuramente non conviene.
io 20 euro o più per un film non li spendo manco morto.

gabberman81
19-03-2006, 09:51
Qui ho appena fatto un ordine :D
Sembra ultrafornito.
Ho preso dei film che da nessuna parte ho trovato.
E tra l'altro come primo ordine mi hanno pure fatto un buono sconto di 5 euro.
Praticamente ho avuto le spese di spedizione gratis.

ma che dvd hai preso ?????? :confused: :mbe:

paditora
19-03-2006, 12:45
ma che dvd hai preso ?????? :confused: :mbe:

Tora! Tora! Tora!
I Dieci Comandamenti
King Kong (versione del '33)

marKolino
19-03-2006, 13:09
io acquisto da dvd-store, dvdcom e dvd2k.

nei primi due le spese di spedizione per prioritaria sono di un solo euro... quindi fattibilissimo come spesa.

da dvd.it sono rimasto fregato piu di una volta... ok ho sempre riavuto i soldi indietro... ma che fatica.

Per chi acquista in edicola... spesso i film costano di più che non comprarli su internet... :asd:

paditora
19-03-2006, 13:20
da dvd.it sono rimasto fregato piu di una volta... ok ho sempre riavuto i soldi indietro... ma che fatica.

fregato in che senso?
ti sono arrivati i dvd rotti?

marKolino
19-03-2006, 19:50
fregato in che senso?
ti sono arrivati i dvd rotti?
no
piu di una volta ho acquistato titoli che davano disponibili... solo che dopo diverse settimane non mi erano ancora arrivati...e i soldi dalla carta di credito li avevano già presi... mi è capitato piu di una volta.

In sostanza davano titoli disponibili anche quando non li avevano in magazzino.

dopo diverse chiamate sono riuscito a farmi ridare i soldi e a disdire l'ordine... una gran perdita di tempo.

Hitman47
19-03-2006, 22:56
no
piu di una volta ho acquistato titoli che davano disponibili... solo che dopo diverse settimane non mi erano ancora arrivati...e i soldi dalla carta di credito li avevano già presi... mi è capitato piu di una volta.

In sostanza davano titoli disponibili anche quando non li avevano in magazzino.

dopo diverse chiamate sono riuscito a farmi ridare i soldi e a disdire l'ordine... una gran perdita di tempo.
Questo è stato uno dei motivi perchè non ho preso più da loro...ormai dvd-store ruleggia :D