View Full Version : Consolle LOW COST, XboX o PS2?
Raga son indeciso se acquistare un XboX o una PS2.
Secondo voi quanti e quali sono i giochi per cui vale la pena acquistare un'una piuttosto che l'altra consolle?
Cosa mi consigliate?
grazie
prendile entrambe...usate 100€ x una xbox e 130€ x una ps2, ci sono giochi in esclusiva non si può decidere:D
Eh! Non posso permettermerle entrambe!
Personalmente propendo per la PS2 per GT4 ma prima di fare una scelta affrettata volevo valutare, col vostro aiuto, il numero di "gioconi" dell'una e dell'altra e poi mettendo sulla bilancia dei miei gusti personali, scegliere quale delle due consolle più mi si addice!
UN grazie a chi mi aiuta.
enrico
*sasha ITALIA*
13-03-2006, 16:43
io direi assolutamente PS2 o GameCube, IMHO hanno titoli veramente degni.
PS2 (ma l'hanno abbassata a 99 euro?) parco giochi immenso e vario
LoveOverclock
13-03-2006, 16:46
Cmq PSTWO nuove le trovi a 99€ in alcuni negozi e sicuramete PS2 usate sui 80-90 ;)
lunaticgate
13-03-2006, 16:48
Voto ovviamente PS2!!! :O
torgianf
13-03-2006, 16:56
da possessore di xbox e gamecube ti dico ps2 :D
Ok, Ok allora mi straconsigliate la PS2 in ogni caso!
La voglio nuova e per motivi di spazio mi và benissimo al PStwo!
L'unica incognita ora è il prezzo! Ad oggi tutti i negozi vendono la PStwo nera a 149€ che mi sembra un pò esagerato come prezzo considerato che è obbligatorio aggiungerci altri 50€ di 2°pad e Memory card!
Dite che calerà a 99€?
LoveOverclock
13-03-2006, 17:29
In molti negozi ci sono utenti che l'han vista a 99€...io ancora no :(
Ma dove cavolo vendo ste PStwo a 99??
Ho girato dappertutto ma nei negozi della mia zona del Veneto non ho trovato niente a meno di 149€!!!
Ho trovato l'XboX a 99 ma di PStwo manco l'ombra!
torgianf
13-03-2006, 17:55
Ma dove cavolo vendo ste PStwo a 99??
Ho girato dappertutto ma nei negozi della mia zona del Veneto non ho trovato niente a meno di 149€!!!
Ho trovato l'XboX a 99 ma di PStwo manco l'ombra!
e' come la befana,tutti dicono che esiste ma nessuno l'ha mai vista :D
Più che altro neanche su Kelkoo si trovano negozi online che la vendano a 99!
Bisognerebbe trovare un grande magazzino che ne ha uno stock micidiale!
Mediaworld è a 99. Cmq io consiglio il cubo :)
Mediaworld in che paese??????
Su mediwarld.it vendono la PStwo nera a 149€ o la PStwo Nera con controller aggiuntivo e memory a 179€.
Bollate (MI) e anche al Saturn di Assago era a quel prezzo, ora non so ti parlo di 10gg fa.
Qui da me nel veneto non ci son questi prezzacci favolosi!
Beati voi Lombardi...!
Qui da me nel veneto non ci son questi prezzacci favolosi!
Beati voi Lombardi...!
Io ho preso il cubo bianco perla a 99 euro con dentro smash football tutto nuovo. il gioco viene venduto singolarmente a 54 euro. :D
Dark Schneider
13-03-2006, 20:33
Ps2 senza alcun dubbio. :)
Sn4k3.it
14-03-2006, 13:54
PS2 anche se il cubo m'intriga :p
Shiny Latios
14-03-2006, 14:27
E' meglio il gamecube
PS2, ha decisamente più "classici" rispetto all'XBox
torgianf
14-03-2006, 17:24
E' meglio il gamecube
da felice possessore ti dico di no,va sempre accoppiato con una delle altre 2. purtroppo su cubo alcune categorie di giochi sono inesistenti
Dylan il drago
14-03-2006, 17:32
guarda la ps2 ha dei titoli validi... ma anche l'xbox... di certo nessuna delle due è migliore... la ps2 solo ha una veste grafica ormai veramente vecchia... certo è che titoli come shadow of the colussus e ico sono chimere...(anche se qua parlate di GT4 che reputo indegno di essere definito capolavoro -_-) e poi metal gear 3... ma su xbox non dimentichiamo che ci sono titoli del calibro di halo 2, forzamotor sport, ninja gaiden, kotor 1 e 2 , jade empire... cioè non so se mi spiego... io ti consiglio di prenderne una giocarti tutto rivenderla e prenderti l'altra....
la migliore rimane il cubo però che in quanto a capolavori sta avanti anni luce alle altre due (sopratutto in previsione del nuovo zelda :D)
ovvio però che a questo punto ti conviene prima la ps2 ti giochi tutto e poi più in la ti prendi xbox360 e ti giochi i giochi di vecchia generazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.