View Full Version : [PS2] Migliori giochi per PS2!?
nicola5154
02-04-2006, 09:47
ragazzi,mi consigliate un RE che nn sia il 4 per ps2?il 4 l'ho finito 40 volte,l'outbreak 2 non mi piace molto..non ne esiste uno tipo re4 o tipo re3 x psx?(cioè con una storia,che vai avanti vai avanti ecc..)
Resta solo il code veronica x oppure puoi rigiocarti i primi 3 su ps2
quoto :read: ...se mastichi bene l'inglese prendi il Code Veronica
Dark Schneider
02-04-2006, 10:52
Raga oggi ho acquistato il mio PRIMO game!
Ho preso ICO!
Finalmente da domani mi calo nella mia prima grande avventura di ICO!
Grazie a tutti ancora per l'aiuto nella scelta!
Finalmente un gioco. Bravo. :D
Insomma giocare a demo non era il max.
Finalmente un gioco. Bravo. :D
Insomma giocare a demo non era il max.
...e che gioco!!!
Fabiaccio
02-04-2006, 11:10
Un mio amico mi ha detto che il code veronica per ps2 è un porting di quello per dreamcast fatto coi piedi... :rolleyes:
Dark Schneider
02-04-2006, 11:20
Un mio amico mi ha detto che il code veronica per ps2 è un porting di quello per dreamcast fatto coi piedi... :rolleyes:
E' un bel gioco. Però si è una conversione da DreamCast con qlc miglioria.
si è un porting della versione dreamcast leggermente migliore
ultimate_sayan
02-04-2006, 13:43
Credo che il gioco di Op sia carino, ma corto da come ho letto. Io aspetto prima di prendere giochi su OP. Tra l'altro spero nelle conversioni in Pal di altri giochi di OP. Di solito da versione Jap a quelle Pal fanno passare un po' di tempo. Ce n'era uno con i personaggi normali(niente grafica super deformed) di picchiaduro ma ancora non convertono.
Su quello di Dragon Ball Z, vai a colpo sicuro. :)
Dici di aspettare per One Piece anche perchè essendo la serie in corso non sarà mai completa come personaggi? In effeti se dici che potrebbero convertire in versione PAL altri titoli... mettiamolo in stand-by
Per DBZ è deciso :D
Fabiaccio
02-04-2006, 14:13
Raga oggi ho acquistato il mio PRIMO game!
Ho preso ICO!
Finalmente da domani mi calo nella mia prima grande avventura di ICO!
Grazie a tutti ancora per l'aiuto nella scelta!
Poi implementa con Shadow of the colossus :) oltre ai 3 che ti ho già suggerito ;)
Dark Schneider
02-04-2006, 18:34
Dici di aspettare per One Piece anche perchè essendo la serie in corso non sarà mai completa come personaggi? In effeti se dici che potrebbero convertire in versione PAL altri titoli... mettiamolo in stand-by
Per DBZ è deciso :D
No dico proprio perchè intanto dovrebbero convertire titoli che a vedere sembranno migliori degli attuali presenti in versione Pal. Certo giochi più recenti hanno anche personaggi più recenti.
Ma poi dico anche di aspettare perchè cmq giochi su OP al momento saranno anche bellini e divertente, ma appunto non gioconi. Quindi tu comincia a spendere i soldi con i giochi più belli. DBZ Budokai Tenkaichi ad esempio. :) Poi quelli di OP carini magari aspettando ci spenderai meno.
Tipo io da una decina di giorni mi son comprato il picchiaduro di Saint Seiya: come picchiaduro è stato parecchio criticato, perchè effettivamente se lo si confronta con i classici Mortal Kombat, Tekken, Virtua Fighter, gli stessi picchiaduri di DBZ(tipo Budokai 3 ed il più recente Budokai Tenkaichi) non è ancora all'altezza(è anche il primo picchiaduro sui CDZ..quelli di DBZ ad esempio sono migliorati col tempo...tipo Budokai 1 e 2 non erano gioconi). Però c'è da considerare che un picchiaduro di Saint Seiya è più un gioco destinato al fan. Ed infatti al di là dei limiti, al fan cmq piacerà. Perchè il fan cmq al di là del picchiare ricerca anche altre emozioni. Tipo non sarà un picchiaduro complesso come Mortal Kombat o un Tekken, ma anche se tecnicamente inferiore al fan scagliare una Polvere di Diamanti, una Galaxian Explosion,ecc. emoziona. :) Ma per dirti anche se sono fan ho voluto aspettare e non spenderci una cifra sapendo che cmq non era un giocone. Ho fatto abbassare il prezzo e poi me lo son comprato e mi è piaciuto. :) Insomma al momento spendili su DBZ Budokai Tenkaichi. :) Ah cmq mi pare ci son giochi anche su Yu Yu Hakusho. Insomma ce ne sono di basati su anime.
nicola5154
27-05-2006, 11:39
Ragazzi,
qualcuno di voi sa se esiste onimusha 1 Warlords sottotitolato in ita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.